Hannover 96: 198.400 Euro Punishment per Chaots nello stadio!
Hannover 96: 198.400 Euro Punishment per Chaots nello stadio!
Hannover, Deutschland - Un duro colpo per Hannover 96: il DFB Sports Court ha terminato l'associazione con una multa di 198.400 euro. La ragione di ciò sono ripetuti episodi di comportamento antisportivo dei sostenitori, che hanno causato eccitazione in diversi giochi. La sentenza è stata emessa nel solo giudice e comprende tre multe che coprono vari incidenti. In particolare, le penalità per la partita in casa contro SC Paderborn il 22 febbraio 2025 e per la partita in trasferta contro l'1. L'FC Köln il 30 novembre 2024 erano importanti. Qui il ndr che i fan hanno innescato almeno 90 oggetti pirotecnici e hanno ritardato il tempo di calcio.
Le punizioni imposte dalla tedesca Association (DFB) sono tutt'altro che basse. Per gli incidenti menzionati da soli, Hannover 96 è stato portato a Colonia con 82.200 euro per Paderborn e 66.000 euro per Bengalische Feuer a Colonia. Un altro minus finanziario deriva dagli eventi nella partita di casa contro SSV Ulm, che si è svolto il 3 maggio 2025. Qui i fan hanno sparato dieci corpi di fumo e hanno acceso quattro batterie per fuochi d'artificio, che hanno causato 55.200 euro. Il dfb Nota anche che l'associazione può utilizzare fino a 66.100 euro di questa punizione per la sicurezza o le misure di prevenzione della violenza, a condizione che l'evidenza corrispondente sia fornita da dicembre 31, 2025.
uno sguardo ai numeri
Negli ultimi due anni, Hannover ha pagato 96 un notevole 1,2 milioni di euro di punizioni. Al fine di attutire questa enorme pressione finanziaria, l'associazione ha deciso di aumentare i prezzi dei biglietti in alcune aree dello stadio. Ciò dovrebbe coprire almeno parzialmente le punizioni, perché le richieste di misure finanziarie diventano più forti. Si può sentire una chiamata esperta per pensare all'efficacia delle multe in costante aumento. Un esempio di ciò è l'esperienza di Tommy Haeder di Chemnitzer FC, che chiede di allentarsi dai vecchi modi di pensare.
Anche il problema della pirotecnica nel calcio non è nuovo. Il
è richiesto un ripensamento?
La discussione su una possibile legalizzazione della pirotecnica negli stadi è in aumento. In Norvegia, questo viene testato nell'ambito di un progetto pilota, in cui alcune condizioni consentirebbero anche la combustione di Pyro. Questo modello potrebbe anche essere rivoluzionario per il calcio tedesco, pensi alle sanzioni delle sanzioni. La miscela di supporto e critiche rimane un argomento costante e, secondo la sociologa Stephanie Moldenhauer, una partenza di multe pure per club come Hannover 96 potrebbe essere la soluzione per migliorare la sicurezza nello stadio. Una cosa è chiara: qui hai bisogno di un rethink chiarificante da parte delle associazioni, che attualmente stanno ancora finendo multe.
Details | |
---|---|
Ort | Hannover, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)