L'Hannover 96 viene sconfitto dal KRC Genk: il test segreto svela nuovi talenti!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'Hannover 96 ha perso un test match segreto contro il KRC Genk l'11 luglio 2023 con 2:4. Coach Titz sta testando nuove formazioni.

Hannover 96 verlor ein geheimes Testspiel gegen KRC Genk am 11.07.2023 mit 2:4. Trainer Titz testet neue Aufstellungen.
L'Hannover 96 ha perso un test match segreto contro il KRC Genk l'11 luglio 2023 con 2:4. Coach Titz sta testando nuove formazioni.

L'Hannover 96 viene sconfitto dal KRC Genk: il test segreto svela nuovi talenti!

I tifosi amanti del calcio dell'Hannover 96 hanno vissuto un'emozionante partita di prova contro il club belga di prima divisione KRC Genk, che si è giocata nel luogo di allenamento segreto di Harsewinkel. L'allenatore Christian Titz ha colto l'occasione per preparare la sua squadra per la prossima stagione e ha portato alcuni volti nuovi. La partita si è conclusa con una sconfitta per 2:4 per la Bassa Sassonia, che però non riflette l'intero quadro della partita.

L'Hannover 96 ha percorso 138 chilometri per questa partita di prova, che si è svolta a porte chiuse per motivi di sicurezza. L'incontro è iniziato in modo promettente: Mustapha Bundu ha segnato l'1-0 per i Reds al 6', e solo tre minuti dopo Virgil Ghiță ha portato il punteggio sul 2-0. Entrambi i gol testimoniano lo spirito di ottimismo che trasudava dalla squadra. Ma KRC Genk ha risposto prontamente; Hyeon-gyu Oh ha ridotto il punteggio a 2-1 al 30', dando al gioco una nuova direzione. Immagine riferisce che l'allenatore Titz era soddisfatto del controllo del gioco da parte della sua squadra e delle occasioni create, anche se il lavoro difensivo ha messo in luce anche i loro punti deboli.

Uno sguardo alla formazione

Christian Titz ha cambiato l'undici titolare rispetto all'ultima amichevole contro il Randers FC. Marius Wörl è entrato in squadra per l'infortunato Waniss Taïbi. Leo Weinkauf era in porta e ha fatto alcune forti parate, mentre Nahuel Noll ha festeggiato il suo debutto con la divisa dei 96er. Resta da vedere se riuscirà ad assicurarsi il posto da portiere titolare. Enzo Leopold indossò la fascia di capitano e assunse la responsabilità dopo la partenza di Felix Zieler. Hannover96.de descrive la configurazione in modo più dettagliato:

  • 1. Halbzeit: Weinkauf – Ghita, Tomiak, Okon – Matsuda, Leopold, Wörl (59. Aseko), Neubauer – Bundu, Pichler (67. Källman), Rochelt
  • 2. Halbzeit: Noll – Allgeier (115. Kurt), Nawrocki (115. Knight), Blank – Sterner, Roggow, Aseko (125. Husser), Oudenne – Gindorf, Källman (115. Nielsen), Chakroun (125. Ezeh)
Kicker hat hierzu eine umfassende Übersicht der Teamstatistiken.

Prospettive e conclusioni

L'allenatore Titz era ottimista nonostante la sconfitta. Secondo lui i giocatori hanno avuto dalle cinque alle sei occasioni chiare, ma sono rimaste inutilizzate. La squadra ora dovrebbe concentrarsi sulle prossime partite di prova per migliorare ulteriormente la forma e stabilizzare la difesa. Un buon inizio di stagione potrebbe fornire la spinta necessaria.

La prossima sfida è già dietro l'angolo e i tifosi sperano in un adattamento più rapido della squadra per la prossima stagione. L'obiettivo è chiaro: i 96ers vogliono essere nuovamente coinvolti nella zona alta della classifica.