Il Wörl sta per salutarsi: l'Hannover 96 pianifica senza il giovane!
L'Hannover 96 inizia la stagione con due vittorie. Marius Wörl rischia una possibile partenza perché non è in rosa.

Il Wörl sta per salutarsi: l'Hannover 96 pianifica senza il giovane!
La nuova stagione nella 2a Bundesliga è iniziata in modo promettente per l'Hannover 96: due vittorie all'inizio rendono i tifosi ottimisti. Ma dietro le quinte le cose potrebbero diventare difficili per un giocatore in particolare. Marius Wörl, che ha giocato l'ultima volta con l'Under 23, rischia una possibile partenza dopo che non è stato considerato per la squadra professionistica dall'allenatore Christian Titz. Le discussioni sul suo futuro aumentano e i segnali fanno chiaramente pensare ad un addio.
Marius Wörl, a soli 21 anni, ripensa ad un periodo di successo all'Arminia Bielefeld. Con la squadra ha festeggiato la promozione in seconda divisione e ha raggiunto anche la finale della Coppa DFB. Le ottime prestazioni hanno convinto l'Hannover 96 a riacquistarlo e a prolungare il contratto fino al 2027. Ma dall'arrivo dell'allenatore Titz, la concorrenza nel centrocampo centrale è cresciuta enormemente – sono stati aggiunti un gran numero di nuovi giocatori. Ciò significa che recentemente il Wörl ha giocato solo nella Regionalliga Nord e le discussioni su un possibile cambiamento sono state sempre più avviate.
La situazione del centrocampista
Sembra che il tempo di Wörl ad Hannover stia volgendo al termine. Come riporta liga2-online.de, ci sono già state richieste da parte di Arminia Bielefeld che vorrebbe riportarlo indietro. 1. Anche l'FC Nürnberg ha segnalato interesse. "I segnali indicano un addio", afferma transfermarkt.de. Il Wörl non è stato preso in considerazione al primo turno contro il Kaiserslautern a causa di un'infezione ed è stato in campo anche nella vittoria U23 contro il Fortuna Düsseldorf.
Con un valore di mercato di circa 1,7 milioni di euro, una vendita potrebbe essere addirittura redditizia per l'Hannover 96, dato che Wörl non ha ancora avuto alcun coinvolgimento professionale. Ritornare a Bielefeld, dove ha avuto successo, potrebbe essere un'opzione interessante per lui.
Le decisioni incombono
Fino alla fine del mercato, il 1° settembre, si guarderà con interesse per vedere se le voci di un cambiamento diventeranno concrete. Lo stesso Wörl sembra mostrare poco interesse a restare ad Hannover, il che alimenta le speculazioni su un trasferimento. La pressione competitiva nella squadra e i cambiamenti sotto la guida dell'allenatore Titz sembrano rendere sempre più probabile la ricerca di una nuova sfida.
Nel frattempo resta da vedere come si svilupperà la situazione attorno al Marius Wörl e se la finestra di mercato gli offrirà una nuova opportunità. Una cosa è certa: nel frenetico mondo del calcio, niente è così costante come il cambiamento, e il prossimo passo per Wörl potrebbe rappresentare una svolta decisiva nella sua carriera.