Autobahn Police Hildesheim: catturato per contraffazioni e conducenti senza patente!

Autobahn Police Hildesheim: catturato per contraffazioni e conducenti senza patente!

Baustellenbereich der BAB 7, Hildesheim, Deutschland - La polizia autostradale di Hildesheim aveva le mani piene il 15 luglio 2025 quando incontrarono un'auto nell'area del cantiere della giunzione di Hildesheim, nella direzione di Hannover. L'autista di 24 anni di Bad Pyrmont ha dovuto aspettarsi diverse spiacevoli sorprese quando la polizia lo ha sottoposto a controllare. E per buoni motivi: la patente di guida si è rivelata una falsificazione totale. In modo che non abbastanza, gli era anche proibito i veicoli leader soggetti a patente di guida. La polizia ora sta indagando sulla guida senza patente di guida e falsificazione dei documenti, di cui ora il giovane deve rispondere. Questo report hildeshesher press .

L'incidente mette luce su un altro fenomeno spiacevole per le strade: sfortunatamente, la contraffazione della patente di guida sembra arrivare, come un altro incidente martedì sera, alle 18.40. Un camionista di 31 anni del distretto di Northeim è stato controllato nel parcheggio Ambergau. In questo caso, anche la patente di guida, un documento greco, non era altro che un falso pezzo di carta. Anche qui la polizia si è trasferita sulla patente di guida e ha avviato procedimenti penali, come Hildesheimer General riportato.

sovraccarico nel focus

La polizia autostradale non solo ha lottato con la patente di guida per le falsificazioni. Il sovraccarico in autostrada è anche un argomento che richiede l'attenzione dei dipendenti pubblici. Martedì sera alle 19:17, è stato controllato un trasportatore di auto straniere, che viaggiava tra Bockenem e Derneburg nella direzione di Hannover. La polizia ha trovato un sovraccarico di circa una tonnellata. L'autista di 38 anni ha dovuto lasciare il suo veicolo in piedi e non ha potuto continuare perché è stata avviata una procedura bella contro di lui.

Ma non era l'unico caso di questo tipo. Lunedì, un altro driver di trasportatore con targa polacca è stato controllato nel serbatoio e nell'area di riposo di Hildesheimer Börde. Anche qui la polizia ha trovato un sovraccarico di circa una tonnellata. Anche in questo caso è stata avviata una multa e il conducente ha dovuto scaricare o ricaricare fino al giorno seguente per continuare il suo viaggio.

Details
OrtBaustellenbereich der BAB 7, Hildesheim, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)