Azione di freccette a Hildesheim: Becker trionfa nonostante il caldo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il 13 luglio 2025 si è svolto a Hildesheim il torneo di freccette EVI Wednesday, in cui 28 partecipanti si sono battuti per i punti nonostante il caldo.

Am 13.07.2025 fand in Hildesheim das EVI Mittwochsdarts-Turnier statt, bei dem 28 Teilnehmer trotz Hitze um Punkte kämpften.
Il 13 luglio 2025 si è svolto a Hildesheim il torneo di freccette EVI Wednesday, in cui 28 partecipanti si sono battuti per i punti nonostante il caldo.

Azione di freccette a Hildesheim: Becker trionfa nonostante il caldo!

Il 13 luglio 2025, il round posticipato delle freccette dell'EVI Wednesday a Hilsoccer è stato riprogrammato. Nonostante il caldo opprimente di 38 gradi, 28 partecipanti sono venuti a raccogliere punti per la classifica. Ciò dimostra ancora una volta l'entusiasmo ininterrotto dei giocatori di freccette di Hildesheim notizie sportive-Hildesheim segnalato.

Nel duello a squadre, Patty Emmerich ha battuto Thies Ziggel 3-1, mentre Noel Brass ha vinto di poco 3-2 contro Flo Socha. Anche Andriko Smolinski ha mostrato le sue capacità e ha vinto 3-2 contro Marco Schlacht. Nella partita per il 17° posto si sono affrontati Marcel Erba e Flo Socha, così come Patty Emmerich e Andi Krämer. Particolarmente emozionante è stata la finale, nella quale Noel Brass ha gareggiato contro Jarod Becker. Brass, che in precedenza aveva combattuto coraggiosamente durante il torneo, ha dovuto riconoscere la superiorità di Becker, che ha vinto 3-2 e ha consolidato la sua posizione di leader nella classifica generale.

Risultati e classifiche del torneo

I risultati del torneo sono stati i seguenti:

  • 1. Platz: Jarod Becker
  • 2. Platz: Anton Salge
  • 3. Platz: Noel Brass
  • 4. Platz: Cedrick Gartz

I seguenti giocatori guidano la classifica generale:

Posto giocatore Punti
1 Jarod Becker 282,50
2 Anton Salge 153
3 Finn Chudziak 126
4 Ulf Becker 113
5 Steffen Siepmann 105,5
6 Marcel Erba 103
7 Patty Emmerich 89
8 Andriko Smolinski 83,5
9 Marco Battaglia 77,5
10 Andy Kramer 73,5
11 Flo Socha 64,5
12 Jannis Böttner 58
13 Thies Ziggel 54
14 Pasquale Ehlers 48,5
15 Karsten Haselberger 46

Anton Salge è stato particolarmente impressionante, dato che si è comportato bene nella finale con una media di 80 e 77, ma ha comunque mancato diverse freccette della partita. Il premio per il miglior piazzamento è andato anche a Patty Emmerich con 156 punti. Impressionante anche il numero di 180 lanciati due volte da Jarod Becker, Marcel Nowak, Anton Salge, Matteo Leonhardt e Cedrick Gartz. Becker ha anche stabilito un nuovo record per la maggior parte delle gambe corte e dei traguardi alti, evidenziando il suo dominio.

Prospettive sul campionato tedesco di freccette

Ora cresce l'eccitazione anche per il Campionato tedesco di freccette 2025, che si svolgerà dal 17 al 19 ottobre nel padiglione 39 a Hildesheim. Questo torneo rappresenta l'ultimo dei 14 eventi del PDC European Tour ed è atteso con impazienza da molti appassionati di freccette freccette1.de può essere letto.

Nel complesso, i migliori giocatori sul palco mostreranno quello che sanno fare, mentre le teste di serie verranno coinvolte solo nel secondo turno. La finale si preannuncia estremamente emozionante e il premio in denaro, pari a un totale di £ 175.000, è una vera motivazione per tutti i soggetti coinvolti.

Il premio in denaro vinto in questi eventi sarà cruciale per la classifica del Tour Europeo dartskoenig.de segnalato. I migliori 32 giocatori si qualificano anche per il Campionato Europeo di Freccette, il che aumenta ulteriormente l'attesa per le prossime partite.

Le prossime freccette dell'EVI Wednesday si svolgono ogni due settimane, a partire dalle 19:00, e fanno emergere sempre nuovi talenti e giochi entusiasmanti.