A39 Espansione: Laue richiede un'azione rapida da parte del governo statale!

A39 Espansione: Laue richiede un'azione rapida da parte del governo statale!

Lüneburg, Deutschland - Nelle ultime settimane, la discussione sull'espansione dell'autostrada A39 è stata in pieno svolgimento. Il membro della CDU del Parlamento statale a Lena-Sophie Laue in particolare mette pressione sul governo statale per non tollerare l'approvazione durante la costruzione. Current information that has published the Celler Presse Ehra and Wolfsburg the start of construction is a long way Off

Nell'intera sezione tra Lüneburg e Wolfsburg, non c'è ancora inizio di costruzione. Mancano i permessi legalmente vincolanti necessari o i reclami impediscono i progressi. Il CDU richiede che lo stato della Bassa Sassonia, in qualità di autorità di approvazione della pianificazione responsabile, sta finalmente diventando più attiva e le possibilità di sfruttamento delle possibilità esistenti.

urgente necessità di pendolari e aziende

L'espansione dell'A39 non è solo una questione di traffico, ma anche una sfida significativa per il futuro economico della regione. I pendolari e le aziende fanno affidamento su un'infrastruttura ben sviluppata per poter elaborare la propria attività in modo efficiente. "I cittadini infastiditi nei miei collegi elettorali parlano un linguaggio chiaro", riferisce Laue e richiede un maggiore impegno politico per attuare i progetti.

Una decisione di approvazione della pianificazione è disponibile per la prima fase di costruzione vicino a Lüneburg, che è lamentata, ma è legalmente valida. Laue suggerisce di iniziare una procedura di applicazione immediata, simile a quella utilizzata nel 2019 al bypass Celle (B3). Ciò potrebbe accelerare in modo significativo il processo.

Panoramica della pianificazione di A39

L'A39 si estende su una lunghezza di ca. 105 km ed è di enorme importanza per la regione. Le posizioni pianificate della posizione Niedersachsen.de/startsite/planfest La sezione 6 dell'A39, che inizia a Wittingen e termina a nord di Ehra

La fase di costruzione ha una lunghezza di circa 18,1 km. La procedura di approvazione della pianificazione è stata avviata nell'aprile 2018, ma anche la pandemia di Covid 19 si è trasferita qui e ha causato ritardi. Dopo la data di discussione annullata, ha avuto luogo una consultazione online. 66 dichiarazioni sono state inserite qui, che si riferiscono principalmente a questioni ambientali, alle emissioni di rumore e al concetto generale di A39.

I cittadini della regione si aspettano che il governo statale stabilisca chiari priorità e che la fiducia negli impegni politici non gioca ulteriormente. Lo scambio tra residenti e agenzie governative dovrebbe essere reso più trasparente per prendere sul serio le preoccupazioni delle persone. Laue e altri deputati CDU sono pronti a lavorare nel parlamento statale per una rapida espansione.

Nel complesso, resta da vedere se lo stato della Sassonia inferiore può sollevare le dinamiche necessarie per guidare l'espansione dell'A39 e migliorare l'infrastruttura della regione.

Details
OrtLüneburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)