Bronzo Board for Reform Garden: Monument Protection Approve Good Barendorf

Bronzo Board for Reform Garden: Monument Protection Approve Good Barendorf
Gut Barendorf, 21335 Lüneburg, Deutschland - Nella Germania settentrionale, più precisamente vicino a Lüneburg, un evento molto speciale sarà celebrato il prossimo giovedì 3 luglio 2025. Il giardino di riforme di Barendorf riceve un bronzo di bronzo del Fondazione tedesca per la protezione dei monumenti (DSD) Völkmann, apprezza. Il professor Dr. Paul Georg Lankisch, curatore locale del DSD, consegnerà il consiglio, che serve a ricordare l'impegno di sponsor privati.
Il DSD è un'organizzazione non profit che è attiva dal 1985 ed è dedicata alla conservazione del patrimonio culturale in Germania. La Barendorf Estate ha influenzato in modo significativo il loro sostegno negli ultimi anni, perché il giardino delle riforme è solo uno degli oltre 560 progetti di finanziamento che sono resi possibili nella Bassa Sassonia da donazioni private e la spirale della felicità. Queste iniziative hanno l'obiettivo di rendere l'erede culturale utilizzabile e preservare, poiché il DSD ha sottolineato .
un pezzo di storia
La Barendorf Estate, fondata da Conrad von Dassel nel 1850, può guardare indietro a una storia ricca di eventi. Dopo che il banchiere Heinrich Bockelmann ha acquisito la proprietà nel 1918, ha fatto riprogettare il parco - una decisione che ha lasciato le tracce visibili oggi. Nel 2017, i giardini e la villa sono stati finalmente posti sulla protezione del monumento.
Nel caso di ristrutturazione completa, è stata attribuita un'importanza particolarmente grande sulla ricostruzione del giardino delle riforme. Questo include anche il lago Bathing e il Bath House, che ora brillano in New Splendor. Il lago Bathing è lungo circa 50 metri ed è caratterizzato dal suo design formale. Anche il piccolo bagno con il tetto curvo è stato rianimato e invita i visitatori a godere di questo luogo di relax.
uno sguardo al futuro
La presentazione della placca di bronzo non è solo un segno del lavoro svolto, ma anche una motivazione per il futuro supporto del monumento culturale. È un appello a tutti continuare a lavorare per la conservazione di tali luoghi che vale la pena proteggere e preservare il patrimonio culturale per le generazioni future.
Il DSD, che celebra il suo 40 ° anniversario quest'anno, prevede anche varie attività per aumentare la consapevolezza pubblica della protezione del monumento, come l'annuale "Giorno del monumento aperto". Ciò chiarisce l'ordine importante della fondazione, che non solo esiste a livello nazionale, ma anche a livello internazionale, come spiega il DSD come punto di contatto centrale per organizzazioni come l'UNESCO .
Nel complesso, l'impegno per il Giardino delle riforme dell'intestino Barendorf mostra che la protezione del monumento non è solo un obbligo legale, ma anche una responsabilità sociale che colpisce tutti. Questo posto non è solo un pezzo di storia, ma anche un vivace esempio del futuro del patrimonio culturale in Germania.
Details | |
---|---|
Ort | Gut Barendorf, 21335 Lüneburg, Deutschland |
Quellen |