Caos sulla A7: il triangolo Horster rimane chiuso fino a nuovo avviso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A7 al triangolo Horster chiusa fino a nuovo avviso per danni al cemento; Ingorghi in direzione di Amburgo. Deviazioni tramite A1 e A39.

A7 am Horster Dreieck bis auf Weiteres gesperrt wegen Betonschäden; Staus in Richtung Hamburg. Umleitungen über A1 und A39.
A7 al triangolo Horster chiusa fino a nuovo avviso per danni al cemento; Ingorghi in direzione di Amburgo. Deviazioni tramite A1 e A39.

Caos sulla A7: il triangolo Horster rimane chiuso fino a nuovo avviso!

Attualmente ci sono brutte notizie per tutti gli automobilisti che vogliono spostarsi sulla A7 vicino a Seevetal. L’area del triangolo Horster resta chiusa su un lato fino a nuovo avviso. Come NDR Secondo quanto riferito, durante i lavori di ristrutturazione sono stati scoperti danni concreti a un ponte, che hanno richiesto l'immediata chiusura a nord. Queste misure sono state avviate per alleviare la pressione sulla struttura e garantirne la sicurezza.

Se vuoi prendere la A7 in direzione Amburgo, dovresti essere preparato a notevoli ritardi. Il traffico è stato temporaneamente rallentato fino a 12 chilometri, soprattutto su percorsi alternativi come la A1 nell'area metropolitana di Amburgo. IL ADAC Amburgo ha messo in guardia da questi enormi ingorghi, soprattutto prima del primo fine settimana di vacanza nel Nord Reno-Westfalia. La deviazione vi porta attraverso la carreggiata parallela della A1, che porta verso Flensburg, e attraverso la A39 tornate alla A7.

Gli esperti esaminano i danni

Ricorda: questa chiusura si è resa necessaria dopo che gli esperti hanno scoperto rotture di cemento sul ponte a rischio. Sono già stati chiamati gli esperti per valutare l'entità dei danni. Non è ancora chiaro per quanto tempo la sezione rimarrà chiusa; Inizialmente la chiusura sarebbe dovuta durare solo fino alla metà di questa settimana. Ciò provoca grande incertezza tra i viaggiatori.

Anche la polizia ha aumentato i controlli. In un altro Land federale, ad esempio, sono stati controllati 21 veicoli e in due casi è stato vietato proseguire il viaggio. Un altro problema è che il tratto tra Amburgo e Hannover è considerato uno dei più congestionati della Germania, il che aggrava ulteriormente la situazione.

Critica all'infrastruttura del ponte

IL ADAC Ha criticato anche il fatto che molti di questi ponti sono in condizioni fatiscenti a causa dei risparmi. Lo stato delle infrastrutture diventa sempre più un problema che non solo provoca ingorghi, ma mette anche a repentaglio la sicurezza degli utenti della strada. Gli autisti dovrebbero prepararsi bene nei prossimi giorni e pianificare percorsi alternativi.

Tuttavia, ci sono notizie positive per tutti coloro che si dirigono verso sud. La circolazione in questa direzione non sarà interessata dalla chiusura. Resta tuttavia da sperare che le riparazioni necessarie vengano eseguite il più rapidamente possibile e che la A7 possa presto essere riaperta a tutti i viaggiatori.