Indignazione per la nuova protagonista Jess in Rote Rosen”: i fan sono delusi!
Scopri tutto sulla controversa 24a stagione di “Rote Rosen”, che inizia il 4 novembre 2025 a Lüneburg.

Indignazione per la nuova protagonista Jess in Rote Rosen”: i fan sono delusi!
La telenovela ARD “Rote Rosen” entusiasma i suoi telespettatori da quasi 20 anni e nel corso degli anni ha raggiunto un vero status di culto. Con oltre 4.200 episodi trasmessi, la serie ha una fedele base di fan che la segue sempre. Ma l’attuale 24a stagione, iniziata il 4 novembre 2025, sta suscitando sentimenti contrastanti tra i fan. Molti sembrano essere insoddisfatti dei nuovi sviluppi, come ad esempio della piattaforma Joyn segnalato.
L'attenzione è tutta sulla nuova attrice protagonista Jess, interpretata da Juana Nagel. Deve affrontare molte cose nel suo ruolo: da una rottura difficile, a problemi di lavoro, fino alle preoccupazioni durante la gravidanza. Forte Esplosivo Gli spettatori non tardano a chiedere e talvolta esprimono ad alta voce le loro critiche nei commenti ai nuovi episodi.
Le reazioni dei tifosi
Alcuni spettatori sono particolarmente insoddisfatti di Jess e criticano sia il suo sviluppo che la performance recitativa di Juana Nagel. "Jess è fastidiosa" o "l'inizio della stagione è brutto" sono solo alcune delle voci deluse. D'altra parte, Gisela e Valerie al suo fianco non possono non essere menzionate; Cercano di supportare Jess durante questa fase di tensione. Ma resta discutibile se questo supporto sia sufficiente a mitigare l’avversione degli spettatori.
La 24a stagione non porta solo cambiamenti superficiali. C'è anche una nuova sigla della star di TikTok Shana e il design dello studio presenta colori più luminosi e amichevoli. Inoltre, il programma delle riprese è rimasto impegnativo per gli attori. L'obiettivo? Come attirare un target più giovane? Esplosivo segnalato.
Un vento nuovo nella telenovela
Altro dettaglio entusiasmante: Jess è la prima “rosa principale” sotto i 30 anni, il che potrebbe aumentare il potenziale per una boccata d'aria fresca all'interno della serie. Le storie su Lou e suo marito Daniel, nonché la complicata costellazione familiare, scossa da un incidente nello studio del medico, offrono anche ampio spazio per episodi futuri. Questi sviluppi sono di particolare importanza per Lou, che vuole farsi inseminare artificialmente.
La concorrenza però c’è anche nel mondo telenovale. Anche la nuova serie “Los Hilos del Pasado”, in onda su Las Estrellas dal 27 ottobre, mostra le sfide delle relazioni e dei legami familiari. Con Yadhira Carrillo nel ruolo principale e una trama drammatica che, tra le altre cose, tratta dei legami familiari perduti, potrebbe essere un altro successo di pubblico Las Estrellas può essere letto.
I creatori di “Red Roses” sperano che l’insoddisfazione dei loro spettatori possa cambiare nella prossima stagione. La serie si è assicurata il suo posto alle 14:10. su Erste fino al 2027, quindi si possono prevedere sviluppi entusiasmanti. Resta da vedere se le critiche dei telespettatori saranno fruttuose e se Jess riuscirà forse ancora a conquistare il cuore dei fan.