Furto di pacchi a Lüneburg: l'autista fugge a piedi dopo l'incidente!
A Lüneburg un veicolo per il trasporto di pacchi è stato rubato, provocando un incidente e l'autista è fuggito. Richieste informazioni alla polizia.

Furto di pacchi a Lüneburg: l'autista fugge a piedi dopo l'incidente!
Giovedì sera, 12 giugno 2025, a Lüneburg si è verificato un incidente esplosivo: uno sconosciuto ha rubato un veicolo per i pacchi mentre il fattorino lo ha lasciato incustodito con il motore acceso. Il furto è avvenuto intorno alle 19.00. sulla Marcus-Heinemann-Strasse. Come il Giornale di Stato Secondo quanto riferito, il conducente ha poi provocato un incidente sulla linea ferroviaria, danneggiando un'auto parcheggiata, per poi darsi alla fuga a piedi. I soli danni materiali ammontano a oltre 10.000 euro.
Per fortuna il veicolo rubato è stato ritrovato nelle vicinanze. In quell'occasione la polizia scoprì che diversi pacchi erano mancanti o danneggiati. Gli investigatori sono ora alla ricerca di testimoni che possano fornire informazioni sull'accaduto. La polizia di Lüneburg ha istituito il numero telefonico 04131 / 607-2215 per raggiungere possibili informatori.
Altri incidenti a Luneburgo
Ma non era tutto. Dalle indagini sulla scena del crimine è inoltre emerso che lo stesso giorno tra le ore 14:00. e 14:15 una donna di 69 anni è stata derubata in un negozio della Grapengiesserstrasse. Il suo portafoglio, del valore di oltre 100 euro, è scomparso dopo un breve momento di disattenzione.