Brutale attacco a Transperson a Brema: autori alla vista della polizia!

Brutale attacco a Transperson a Brema: autori alla vista della polizia!

Haltestelle Jadestraße, Bremen, Deutschland - a Brema-Walle si è verificato lunedì sera, 7 luglio 2025, un attacco terrificante a un sesso trans di 18 anni. As ndr , the incident took place at the tram stop Jadestrasse. I giovani autori furono improvvisamente e senza alcun preavviso, descritti come circa 15-20 anni con carnagione scura e vestiti scuri, attivi.

La vittima è stata brutalmente picchiata e calciata dagli aggressori, anche se era sdraiata a terra. Dopo l'attacco, gli autori sono fuggiti dalla scena del crimine, mentre la giovane donna ferita è stata portata in ospedale per un trattamento ambulatoriale. La polizia ora ha indicazioni iniziali dei sospetti e consegnare le indagini sulla sicurezza statale perché si sospetta un motivo traslocante. La vittima è conosciuta nella regione come una trasformazione e presuppone che sia stata specificamente attaccata a causa della sua identità.

conseguenze legali per gli autori

Quali sono le conseguenze criminali per gli autori di tale attacco? Secondo

Nei giovani che hanno meno di 18 anni, si applicano i regolamenti della Legge sulla Corte della gioventù, in cui l'attenzione è rivolta al concetto educativo. Le penalità giovanili, l'arresto o le lezioni sociali possono essere pronunciate qui. Poiché il coinvolgimento della protezione dello stato indica che anche gli aspetti motivati ​​politicamente sono nella stanza, le conseguenze legali potrebbero essere rafforzate di conseguenza.

crimine di odio e i loro effetti

Ma cosa significa esattamente essere vittima del crimine d'odio? Il lsvd informa che tali attacchi spesso non solo colpiscono gli individui, ma anche diretti a interi gruppi. Le persone LSBTIQ*in particolare sono spesso a rischio nello spazio pubblico e le identità visibili possono motivare i trasgressori violenti a commettere attacchi. Tali azioni che spesso si verificano all'ombra dei pregiudizi e dell'intolleranza limitano la libertà delle persone colpite.

Secondo le statistiche, il numero di attacchi su LSBTIQ*è aumentato in modo allarmante negli ultimi anni. Nel 2023 furono registrati oltre 1.700 crimini di questo tipo. È particolarmente discutibile che molte persone colpite spesso non presentino un reclamo per paura, il che rende il numero di casi non segnalati di stima fino al 90%. L'LSVD richiede quindi misure complete per combattere la violenza anti -caleer queer, nonché una migliore comprensione e sensibilizzazione da parte della polizia e della magistratura.

Gli eventi nel Brema ricordano fortemente il fatto che la lotta contro la discriminazione e i crimini di odio è tutt'altro che vinta. È una chiamata alla solidarietà e alle misure che garantiscono una società sicura e inclusiva per tutti.

La polizia chiede informazioni sugli autori e può essere raggiunta sul numero di telefono (0421) 362 38 88.

Details
OrtHaltestelle Jadestraße, Bremen, Deutschland
Quellen