Modern LifeSaver: nuovo cambiamento di cambiamento per Georgsmarienhütte!
Modern LifeSaver: nuovo cambiamento di cambiamento per Georgsmarienhütte!
Georgsmarienhütte, Deutschland - La scorsa notte c'era una cosa reale in Georgsmarienhütte: il brigata dei vigili del fuoco del distretto Osnabrück ha consegnato cerimoniosamente un nuovo cambio di cambiamento dai vigili del fuoco locale. Questo MND, un uomo TGS 26.440 con un enorme 440 CV, dovrebbe non solo semplificare la vita di tutti i giorni, ma anche supportare attivamente la protezione delle catastrofi. La consegna è stata accompagnata musicalmente dalla Georgsmarienhütte Wind Orchestra, che ha creato un'atmosfera festosa.
Il pastore Stefan Wagner e il padre Libin hanno dedicato la loro benedizione a questo importante mezzo d'uso quando il veicolo ha benedetto. Il capo dei vigili del fuoco locale Michael Steffen ha ringraziato per la fiducia del distretto di Osnabrück e dei vigili del fuoco del distretto, mentre il direttore della sezione Süd Bernard Funke ha sottolineato la giornata come particolarmente enfatizzato e ha sottolineato i vantaggi del nuovo sistema di cambiamenti. "Oggi è una buona giornata per i vigili del fuoco e l'intera regione", ha detto.
flessibilità e risparmi sui costi
Con l'introduzione del sistema di caricatore alternato, il distretto di Osnabrück ha implementato le risoluzioni del suo concetto di veicolo 2040. Questo concetto mira ad adattare il parco dei veicoli dei vigili del fuoco del distretto ai requisiti modificati e per garantire la capacità operativa per il futuro. La flessibilità di un veicolo di un cambio è principalmente che può trasportare rapidamente vari serbatoi di rotolamento, che sono dotati di esigenze. Ciò significa una gestione più semplice e un uso più rapido in caso di emergenza. Il direttore della sezione ha anche sottolineato che il veicolo non è disponibile solo per i vigili del fuoco locali, ma viene anche utilizzato per la protezione da disastro.
L'importo degli investimenti per il nuovo veicolo è di circa 325.000 euro. Ciò include il veicolo operatore e la tecnologia, che consente al team di caricare i contenitori in modo rapido ed efficiente, di portarli a bordo e di usarli in diversi scenari. Il vice capo dei vigili del fuoco della città Rainer Witt ha sottolineato quanto in modo ottimale questo veicolo integri il parco dei veicoli esistente.
Dettagli tecnici a colpo d'occhio
Il nuovo veicolo per auto alternato porta una serie di funzioni pratiche oltre a una forza di sollevamento di 22 tonnellate:
- braccio di gancio palfinger per incendi e telescopato
- Camera sul gancio per l'approccio supportato del contenitore
- Automatico Follow -up Controllo per il rotolamento, assorbito e inclinabile i contenitori
- Controllo dell'intero processo tramite un joystick nella cabina
La tecnologia dietro il cambiamento delle vene si è sviluppata rapidamente negli ultimi anni. Sostituiscono numerosi veicoli specializzati con un sistema basato su alcuni veicoli di trasporto e una varietà di contenitori (contenitori roll -off). In questo modo, questi veicoli possono passare rapidamente tra diversi scenari di uso e quindi portare grande efficienza nelle missioni. Le standardizzazioni che si sono applicate ai vigili del fuoco WLF dal 1980 e l'obbligo di respingere e indossare i carri armati entro 90 secondi mostrano anche quanto sia importante questo sviluppo tecnico per le brigate antincendio. Ulteriori informazioni sono disponibili su [Brand Feuer] (https://www.brand-feuer.de/index.php?title=wechenellaer Vehicle).
Il nuovo veicolo è il primo di un totale di quattro caricatori mutevoli che vengono introdotti nella regione. Sarà entusiasmante osservare come questa tecnologia migliorerà l'operazione e l'efficienza dei vigili del fuoco a Georgsmarienhütte a lungo termine.
Per i cittadini: all'interno della regione, un aggiornamento molto gratificante in termini di sicurezza e protezione civile!
Details | |
---|---|
Ort | Georgsmarienhütte, Deutschland |
Quellen |