Trump mette la Russia sotto pressione: 50 giorni di pace in Ucraina!

Trump mette la Russia sotto pressione: 50 giorni di pace in Ucraina!

Przewodow, Polen - Nel mezzo della situazione tesa in Ucraina, Donald Trump ha imposto un ultimatum alla Russia lunedì. Ha chiesto a Mosca di raggiungere un armistizio entro 50 giorni, altrimenti ci sono enormi sanzioni economiche, comprese le tariffe fino al 100 % contro gli alleati russi. Questo report rezonodwes .

Trump ha anche affermato frustrato per i continui attacchi russi, che aumentano principalmente nell'Ucraina orientale. In particolare, la città di Swatowe, un centro di popolazione strategicamente importante nell'area di Luhansk, è attualmente al centro delle truppe di combattimento. Gli sforzi della Russia per compensare il ritiro del Dnipro sono più evidenti che mai nella maggiore difesa di Swatowe. I soldati russi, spesso scarsamente addestrati e equipaggiati con una mancanza di munizioni, combattono lì in condizioni difficili, come "https://www.welt.de/politik/ausland/article24246117/krieg-in-der-ukraine-russland-konenter-sich-auf-bewatowe.html"> welt.de

supporto per l'Ucraina

Come parte dei suoi annunci, Trump ha raccolto un ampio programma di armamenti per l'Ucraina, che deve essere supportato dalla NATO, ma senza oneri finanziari diretti per gli Stati Uniti. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky è stato soddisfatto del rinnovato supporto e della certezza di consegne più veloci di moderni sistemi di difesa aerea patriota. Altri alleati come Germania, Canada e Norvegia dovrebbero anche fare acquisti significativi di armamenti per rafforzare l'Ucraina.

Il rapporto diplomati rimane stagnante. Nonostante gli sforzi per negoziare, i tentativi di Trump di spostare Vladimir Putin per intuizione sono falliti. La posizione in loco è tesa: oltre 4700 attacchi missilistici all'Ucraina sono stati registrati dall'inizio del conflitto, che ha portato a una distruzione devastante di centinaia di città e la morte di diecimila persone. La comunità internazionale continuerà a ricevere supporto, soprattutto dopo che circa 100 razzi russi sono stati licenziati in Ucraina martedì scorso, il che ha portato a enormi interruzioni di corrente per oltre 20 milioni di persone, rapporti di varie piattaforme di notizie, anche rts.ch.

il ruolo della NATO e la reazione dell'UE

Kaja Kallas, capo della diplomazia europea, ha descritto il periodo di 50 giorni come "molto lungo". Il segretario generale della NATO Mark Rutte ha dichiarato che l'Ucraina riceverà immediatamente attrezzature militari, compresi i sistemi Patriot annunciati. Ciò dimostra che una forte rete militare e diplomatica è tessuta per sostenere l'Ucraina.

Nel mezzo di questa situazione tesa, la politica internazionale è richiesta come raramente prima. Il mondo esamina gli sviluppi, mentre le persone in Ucraina sperano che la pace e la stabilità torneranno presto. Il processo diplomatico si è rivelato difficile, ma l'appello per la comunità internazionale rimane essenziale. Gli sforzi, in particolare da parte della NATO e dell'UE, potrebbero svolgere ruoli decisivi in questa disputa, che colpisce non solo l'Ucraina ma l'intera regione.

Details
OrtPrzewodow, Polen
Quellen

Kommentare (0)