Chiusura completa di B494 e B65: trasporto a Peine da luglio!
Chiusura completa di B494 e B65: trasporto a Peine da luglio!
Peine, Deutschland - Nella regione della Germania del Nord, vasti lavori di costruzione di strade sono imminenti. Dal 3 luglio 2025, ci si può aspettare una chiusura completa delle strade federali 494 e 65. La misura di costruzione, che influisce sulla sezione da Rosenthal al ramo a Handorf (K 31), dovrebbe richiedere fino alla fine di luglio 2025, con ritardi correlati al tempo. Questo ha riferito regionalhute.de .
Le misure sono dotate di uno sforzo finanziario di circa 530.000 euro, che è pienamente sostenuto dalla Repubblica federale tedesca. La Bassa Saxony State Authority for Road Construction and Transport (NLSTBV) chiede agli utenti della strada per la comprensione delle conseguenti disabilità del traffico.
deviazione del percorso e del traffico
La deviazione per il traffico viene effettuata tramite la rotonda B 65 / L 413 a sud. Il percorso conduce su Groß Solschen, più avanti su Kreisstraße 72 a Groß Ilsede, prima che porti alla B 444 e al B 65 a PEINE. Il traffico, che proviene dalla direzione nord-occidentale, sarà portato a Peine-Vöhrum tramite la L 412 dalla B 444 tramite la L 412. I residenti e i pendolari locali dovrebbero prepararsi per tempi di viaggio più lunghi.
Questa misura di costruzione è solo una delle tante che sono attualmente eseguite nella Bassa Sassonia. L'NLSTBV è responsabile della pianificazione e dell'implementazione di grandi progetti infrastrutturali. L'autorità si occupa di oltre 4.600 km di strade federali e diverse migliaia di chilometri di strade statali e distrettuali nello stato. Come parte dei progetti attuali, sono forniti anche vari bypass locali e il miglioramento delle rotte del traffico esistenti, come da ulteriori informazioni su niedersachsen.dersachsen.
Il NLSTBV ripensa a una ricca storia che si estende fino al 1762 come re Georg III. Fondato il Royal-Kurfürstliche Wegenbaintendance. Da allora sono successe molte cose nella costruzione di strade nella Bassa Sassonia. L'autorità non è solo responsabile della manutenzione di strade e ponti, ma anche per la pianificazione di nuovi progetti di traffico che contribuiscono al miglioramento del traffico stradale. In un momento in cui la mobilità è un argomento centrale, queste misure sono più importanti che mai. Una panoramica dettagliata dei tuoi compiti e dei progetti di infrastruttura disponibili è disponibile su può essere letto
Nel corso del tempo, centinaia di progetti sono stati realizzati che migliorano la sicurezza e il flusso di traffico per le strade della Bassa Sassonia. L'annuncio del blocco delle strade federali 494 e 65 è un altro passo in questo impegno, in base al quale le autorità cercano sempre di rendere i lavori di costruzione nel modo più fluido possibile e di mantenere gli effetti su residenti e utenti della strada il più bassi possibile la clip del programma della costruzione di strade in Lower Saxony
Details | |
---|---|
Ort | Peine, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)