Sole e successi: Mross vi invita a Always on Sundays”!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Stefan Mross vi invita il 21 giugno 2025 all'anniversario di “Always on Sundays” all'Europa-Park. 33 gradi e ospiti famosi attendono gli spettatori.

Stefan Mross lädt am 21.06.2025 zum Jubiläum von „Immer wieder sonntags“ im Europa-Park ein. 33 Grad und prominente Gäste erwarten die Zuschauer.
Stefan Mross vi invita il 21 giugno 2025 all'anniversario di “Always on Sundays” all'Europa-Park. 33 gradi e ospiti famosi attendono gli spettatori.

Sole e successi: Mross vi invita a Always on Sundays”!

Cosa c'è di più bello che iniziare domenica all'Europa-Park con buona musica e un cielo azzurro? Questo fine settimana Stefan Mross vi invita per la seconda volta in questa stagione al suo popolare spettacolo “Always on Sundays”. Questa settimana l'evento si svolgerà nelle migliori condizioni, dato che le previsioni del tempo sono promettenti con 33 gradi e sole. Gli spettatori non dovrebbero dimenticare di portare con sé cappello da sole e crema solare per proteggersi dal caldo estivo, riferisce az-online.de.

La prima edizione di questa stagione, che si è svolta una settimana fa, purtroppo ha sofferto un po' di tempo sgradevole. Ma nessuno se lo ricorderà quando domenica il pubblico potrà di nuovo dondolare i piedi al suono di Hansis Hinterseer, Beatrice Egli e molte altre star. Questi artisti fanno parte di una grande line-up, che si arricchisce anche di “Höhner”, Pia-Sophie & Daniel Lopes, Mitch Keller e Francine Jordi. Saranno presenti anche il gruppo di musica popolare “Die Trenkwalder” e artisti solisti come Max Weidner, Tanja Lasch, Tim Peters, Sonia Liebing, Miguel Gaspar e TABI.

Un anniversario da festeggiare

“Sempre la domenica” festeggia quest’anno il suo 30° anniversario! Recentemente si è svolta all'Europa-Park la prima trasmissione della stagione dell'anniversario. Stefan Mross presenta lo spettacolo per ARD da due decenni e nel corso degli anni ha conquistato molti fan. Lo spettacolo è stato lanciato inizialmente da Max Schautzer nel 1995, ma dal 2005 è Mross al timone. Nel primo anno lo spettacolo non si trovava nemmeno all'Europa-Park; questa sede è stata dichiarata sede permanente solo nel 1998, come ha spiegato swr.de.

La stagione in corso offre agli spettatori una vasta gamma di intrattenimento. Durante l'estate, un totale di 120 cantanti mostreranno cosa sanno fare nello spettacolo. Una nuovissima sezione, 'Piatti con Storia', permetterà ad alcune celebrità di preparare piatti che per loro hanno un significato personale. Altri momenti salienti includono il gioco pratico "L'amore è nell'aria", in cui una coppia vincente vince una cena romantica.

L'eccitazione continua

Un elemento emozionante di questa stagione è l'hit parade estiva, in cui 13 candidati competono uno contro l'altro. Il pubblico televisivo decide chi passerà al turno successivo: una mossa intelligente per coinvolgere attivamente i telespettatori e rendere emozionante la votazione.

Per tutti coloro che non vogliono perdersi nulla, indipendentemente dallo spettacolo dal vivo, ogni domenica alle 10 su Erste viene trasmesso “Immerwieder sonntags” ed è disponibile anche nella mediateca ARD. Così non ti perderai mai le ultime esibizioni delle pop star e le numerose sorprese che attendono gli spettatori ogni settimana, come su schlagerpuls.com.