Sperber Veerßen attende con impazienza la semifinale della Coppa distrettuale contro il Woltersdorf!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Sperber Veerßen non vede l'ora di affrontare il TuS Woltersdorf nelle semifinali della Coppa distrettuale. Il sorteggio ha avuto luogo il 30 dicembre 2025.

Im Kreispokal-Halbfinale freut sich Sperber Veerßen auf TuS Woltersdorf. Die Auslosung fand am 30. Dezember 2025 statt.
Sperber Veerßen non vede l'ora di affrontare il TuS Woltersdorf nelle semifinali della Coppa distrettuale. Il sorteggio ha avuto luogo il 30 dicembre 2025.

Sperber Veerßen attende con impazienza la semifinale della Coppa distrettuale contro il Woltersdorf!

La tensione nelle coppe distrettuali maschili Heide-Wendland aumenta: gli accoppiamenti delle semifinali sono stati sorteggiati il ​​30 dicembre 2025. Questo emozionante sorteggio ha avuto luogo nell'ambito del Budenzauber a Ebstorf, guidato da Nadine Guskau, presidente del TuS Ebstorf. Le squadre possono aspettarsi incontri entusiasmanti che stanno già generando attesa.

In semifinale ci sarà un interessante duello tra Sparviero Veerßen, che gioca nella 1a classe del distretto sud, e il forte TuS Woltersdorf di un campionato superiore. L'allenatore Fabian Voigt di Veerßen è soddisfatto di questo “avversario da sogno”. La vede diversamente l'allenatore Thorsten Sasse del TSV Wriedel, piuttosto insoddisfatto del pareggio perché i Wriedelers devono giocare contro l'Ochtmisser SV. Wriedel gioca in trasferta, il che non diminuisce la sfida per la squadra.

Semifinali e Coppa delle Riserve

Le semifinali sono previste per Pasquetta, 6 aprile 2026. Quindi la tensione resterà fino ad allora. Anche la Coppa di riserva significa arrivare in finale: lì la vincente dei quarti di finale tra Sperber Veerßen II e VfL Suderburg II gioca contro la seconda squadra del TuS Erbstorf. Questo quarto di finale si svolgerà il 22 febbraio 2026 alle 14:00. Nella seconda semifinale della Coppa di riserva, la terza squadra del VfL Breese/Langendorf incontra l'FC SG Gartow II.

Le finali delle coppe distrettuali sono previste nei giorni intorno all'Ascensione, ovvero il 13 e 14 maggio 2026, presso l'impianto TuS Ebstorf. Un motivo in più per annotare l'agenda e seguire con interesse gli sviluppi delle squadre.

Uno sguardo oltre i confini della coppa distrettuale

La coppa distrettuale è sempre un argomento entusiasmante nel calcio regionale, ma anche le altre competizioni non si fermano. L'ampia panoramica dei risultati delle competizioni della coppa distrettuale contiene molti incontri emozionanti. Ad esempio, l'FC Epe (lega statale) è arrivato ai quarti di finale vincendo 1-0 sull'SpVgg Vreden (lega superiore). Il risultato dei quarti di finale è impressionante, con l'ASC Schöppingen (lega distrettuale) che perde contro il GW Nottuln (competizione sconosciuta) con 0:5. Questi risultati dimostrano che la tensione nelle competizioni di coppa è sempre alta e tutte le squadre devono spingersi oltre i propri limiti. Nello stesso periodo si è svolta recentemente un'altra entusiasmante competizione Coppa del Distretto dell'Assia si sono svolte anche le emozionanti partite dei quarti di finale.

La coppa distrettuale rimane una parte indispensabile della comunità calcistica locale e regala sempre momenti emozionanti, indipendentemente dal campo. Resta da vedere chi alla fine potrà aggiudicarsi la vittoria della coppa!