Break di pipa dell'acqua nella sala sportiva IGS: ancora poco chiaro!

Break di pipa dell'acqua nella sala sportiva IGS: ancora poco chiaro!
Friedenstraße, 26382 Wilhelmshaven, Deutschland - Nella sala sportiva della scuola completa integrata (IGS) Wilhelmshaven, che si trova su Friedenstrasse, il lavoro di essiccazione dopo una rottura della tubatura che si è verificata il 21 maggio. A causa della rottura del tubo, la sala è stata tranquilla da più di un mese e la quantità di danno rimane poco chiara anche dopo quel tempo. La portavoce della città Julia Muth ha spiegato che l'acqua si sta ancora accumulando nella sala in quantità di pompaggio. Ha senso porre rimedio alla situazione solo se è determinata l'entità del danno, per la quale il pavimento della sala è attualmente aperto in diversi luoghi al fine di promuovere l'essiccazione e effettuare esami.
Quali sono le conseguenze per le operazioni scolastiche e lo sport del club? Le lezioni a livello secondario inferiore dovevano essere eliminate dal 22 maggio 2025, mentre cinque e sei sono state istituite per i cinque e sei anni. Gli esami di Abitur orale e i giorni di studio per il livello superiore hanno avuto luogo come previsto. Sono stati organizzati servizi igienici mobili per contrastare l'inconveniente dei danni da acqua e anche il ristorante per il pranzo dovrebbe essere garantito. Infine, l'auto -operazione urbana ha scoperto che le mutevoli aree e le docce sono già state drenate con successo, mentre l'area sotto il pavimento della sala è ancora piena di acqua.
misure di asciugatura e sfide
Il pompaggio e l'asciugatura dell'acqua sono elaborati. In questo modo, gli effetti sul pavimento della sala e sulla sottostruttura per completare l'essiccazione rimangono poco chiari. I vigili del fuoco di Wilhelmshaven hanno sostenuto le prime misure per rimuovere l'acqua, ma devono ancora essere determinati i costi esatti e la durata del blocco. La Frostana del Nord rimane comunque inalterata dal danno, il che indica un certo sollievo per lo sport del club.
In tali casi, le misure immediate sono cruciali per evitare danni consequenziali. Gli esperti ti consigliano di disattivare immediatamente l'approvvigionamento idrico in caso di danno e, se necessario, applicare sigilli di emergenza. L'apertura dei finestrini può anche aiutare a sostituire l'aria umida per quelle asciutte se il tempo lo consente. Come si può vedere in questo caso, l'esame e l'eliminazione di possibili carichi microbici sono essenziali, poiché questi possono verificarsi dopo un'essiccazione impropria. Al fine di effettuare efficacemente il processo di essiccazione, sono richiesti esami mirati e valutazione del rischio.L'amministrazione della città è ottimista sul fatto che le misure necessarie aiuteranno a rimettere rapidamente la sala in una condizione utilizzabile, anche se la durata esatta delle restrizioni rimane incerta. Uno sguardo esteso al deposito e alla stima dell'essiccazione garantirà che possano essere evitati i danni futuri. NWZ Online riferisce che la città continua a lavorare su vari scenari al fine di riportare rapidamente la scuola e lo sport del club nella solita sala. Ulteriori informazioni sulla tecnologia di asciugatura e le misure raccomandate sono disponibili su ibo.at Dove sono riportati consigli dettagliati sui passi necessari.
Details | |
---|---|
Ort | Friedenstraße, 26382 Wilhelmshaven, Deutschland |
Quellen |