Tre sospetti arrestati a Wolfsburg dopo furto di e-bike!
Tre sospetti arrestati a Wolfsburg dopo furto di e-bike!
Wolfsburg, Deutschland - Lo sciopero della polizia di Wolfsburg: martedì sera, tre sospetti di 16, 24 e 25 anni, sospettati di aver rubato due e-bike di alta qualità. Il furto si è verificato martedì 24 giugno, intorno alle 19:15 In un parcheggio sull'anello di Berlino, dove le biciclette sono state rubate da uno spavento in bicicletta. L'arresto dei sospetti è caduto in un entusiasmante atto di persecuzione quando la polizia ha scoperto un veicolo sospetto, il cui conducente è fuggito ad alta velocità. Il veicolo poteva finalmente essere fermato su Dieselstrasse e i sospetti furono presi in considerazione, come [regionalheute.de] (https://regionalheute.de/wolfsburg/drei-verdaechtigen-nach-e-bike-dieble-fetelfestival riferito.
L'indagine non è stata ancora completata e ci sono indicazioni di possibili ulteriori crimini. Due dei sospetti non hanno residenze permanenti in Germania e hanno fornito solo informazioni orali sulla loro identità. Il trio proviene dall'Europa sud -orientale. Mentre il tribunale distrettuale di Wolfsburg ha richiesto un mandato di arresto mercoledì pomeriggio, i sospetti sono stati mostrati nel pomeriggio al giudice che ha ordinato la detenzione pre -normale.
e-bike in vista dei ladri
E-bike hanno guadagnato sempre più popolarità tra i ciclisti negli ultimi anni. La produzione è aumentata di quasi sei volte dal 2014 e nel 2022 sono state prodotte 1,72 milioni di bike record in Germania. Ciò corrisponde ad un aumento del 20% rispetto all'anno precedente. Tuttavia, le e-bike di alta qualità sono anche molto popolari tra i ladri, che si riflette nell'aumento del numero di furto. Secondo un'analisi, circa 265.600 biciclette, incluse le e-bike furono rubate in Germania nel 2022, il che significa un aumento del 13,7% rispetto all'anno precedente, come Suedkurier.de.
La situazione è allarmante perché il numero di casi non segnalati è stimato in due o tre volte superiore. Le e-bike nella fascia di prezzo da 2500 a 5000 euro sono estremamente interessanti per i ladri; C'è stato un aumento del 54%qui. In grandi città come Berlino, Amburgo e Lipsia, dove si verificano particolarmente frequentemente furti di bici e-bici, è spesso difficile per i proprietari riavere le loro bici rubate. Gli esperti raccomandano di utilizzare blocchi di alta qualità e di eliminare l'assicurazione per essere garantiti in caso di casi.
Le attuali indagini a Wolfsburg sono ulteriori prove di quanto sia importante la cooperazione tra polizia e cittadini al fine di contrastare il numero crescente di furti di biciclette. I sospetti, che ora sono ospitati in strutture di correzione, non potrebbero rimanere gli unici del loro genere, perché gli investigatori stanno ancora cercando informazioni e altri possibili crimini.
Nel complesso, questo incidente mostra in modo impressionante che è importante che tutti i ciclisti siano vigili e vengano a conoscenza dei pericoli per proteggere la loro bici nel miglior modo possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Wolfsburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)