- FC Köln Holt Kaminski: un viaggio di carnevale al trasferimento più caldo!
<ol> <li> FC Köln Holt Kaminski: un viaggio di carnevale al trasferimento più caldo! </li> </l>
Köln, Deutschland - Il 1. FC Köln ha commesso una nuova promettente aggiunta con Jakub Kaminski. Il 23enne proviene da VFL Wolfsburg in prestito, anche un'opzione di acquisto fa parte dell'accordo. I capi del club responsabili sono ottimisti perché l'obbligo di acquistare dovrebbe essere preso in considerazione quando si restano in classe. Il contratto è stato firmato ufficialmente il 5 luglio 2025 a Geißbockheim, come Express segnalato.
La stagione Bundesliga 2024/25 non era stata completamente eseguita per Kaminski. L'Internazionale polacco è stato in grado di registrare tre modelli in sole 22 missioni sotto l'ex allenatore Ralph Hasenhüttl. All'inizio della stagione era ancora regolare, ma ha perso il suo posto dopo che Joakim Maehle è tornato. Ora Kaminski, che è venuto a Wolfsburg da Lech Poznan per 10 milioni di euro nel 2022, vorrebbe ricominciare a Colonia.
il nuovo allenatore e comunicazione
Kaminski stima la fiducia del nuovo allenatore Lukas Kwasniok, con il quale può comunicare in polacco. L'allenatore prevede di usarlo sul lato sinistro del campo. Questo potrebbe essere un ruolo chiave per FC, che è rimasto al di sotto della media di altri nove club la scorsa stagione con soli 53 gol in 34 partite. Il direttore sportivo Thomas Kessler è stato positivo riguardo alle capacità di Kaminski e vede un grande potenziale in lui. Questa valutazione si basa sulla sua curiosità per le sfide che vorrebbe dimostrare nei prossimi mesi.
Lo stesso Kaminski ha già acquisito esperienza a Colonia-Ha è stato permesso di competere due volte nello stadio Rhein-Enerergie, ognuno con la sua vecchia squadra di Wolfsburg. Ora spera di convincere i fan di FC delle sue qualità e di usare il suo strato potenziale di punteggio.
un tocco di carnevale
Un dettaglio speciale su Kaminski è la sua partecipazione a un viaggio di carnevale a Colonia, in cui ha diffuso gioia mascherata da "ragazzo da discoteca". Ciò dimostra che non solo poteva adattarsi alla squadra e alla città, ma anche umanamente bene, il che è certamente attraente per numerosi sostenitori. Un tale personaggio potrebbe dare alla squadra un vento fresco.
Con questo obbligo, Colonia cercherà di rafforzare ulteriormente la squadra. Oltre all'impegno di Kaminski, nei prossimi giorni sarà previsto l'impegno di Tom Krauss, mentre alcuni giocatori lasciano il club, incluso Tim Lemperle su base libera e Damion Downs, il cui futuro è incerto.
Con il prestito di Jakub Kaminski, il 1 ° FC Köln mostra che ha un buon talento per i giocatori di talento. Puoi aspettarti il ritorno dei fan e il loro supporto nei prossimi giochi. Forse Kaminski sarà presto in grado di brillare le stelle dello stadio Rhein-Enerergie.
Details | |
---|---|
Ort | Köln, Deutschland |
Quellen |