Combatti per la vittoria del gruppo: le donne tedesche contro la Svezia hanno sfidato!

Combatti per la vittoria del gruppo: le donne tedesche contro la Svezia hanno sfidato!

Zürich, Schweiz - L'incontro tra la nazionale nazionale nazionale tedesca e la Svezia sabato sera alle 21:00. Nello stadio di Zurigo Letzigrund promette un'entusiasmante serata di calcio. Non si tratta solo della vittoria del gruppo, ma anche della confidenza urgentemente necessaria per le prossime sfide. La Germania ha già guidato due vittorie contro la Polonia (2-0) e la Danimarca (2: 1) ed è al sicuro nei trimestri nei blocchi di partenza. Ma la squadra dell'allenatore nazionale Christian Wück ora deve vincere contro la Svezia, come Blog Wolfs

Con il sole splendente, Wück e il giocatore Klara Bühl sono arrivati allo stadio. Il team si è preparato in modo ottimale negli ultimi giorni. Tutti i giocatori, tra cui Sarai Linder, che avevano facili problemi muscolari, sono pronti per l'uso. Wück è convinto che la Germania sia tatticamente ben preparata per la partita contro la Svezia e si aspetta una coraggiosa squadra svedese che negli incontri precedenti. "Non sarà un gioco facile", afferma Wück, che valuta le due squadre come equivalenti. Questo ci porta alle prossime informazioni importanti: finora, il portiere della Svezia Jennifer Falk non ha concesso un obiettivo, che sostiene il successo della difensiva svedese.

peculiarità della partita

Il Letzigrund Stadium è il campo base delle donne DFB, ma l'atmosfera potrebbe essere meno entusiasta del calcio che in altre città come Basilea o St. Gallen, dove i fan tedeschi sono già apparsi in gran numero. Circa 6.000 fan hanno incoraggiato la squadra a St. Gallen e oltre 16.000 a Basilea. Lo spettatore 22.700 è stato modernizzato per il campionato europeo nel 2008, ma ha una carriera che potrebbe influenzare l'ambiente dello stadio, che sottolineato.

Una menzione speciale merita anche il capitano ferito Giulia Gwinn, che sostiene moralmente la squadra nonostante la sua assenza. Janina Minge porterà la squadra in campo come capitano. Klara Bühl ed Elisa Sense sottolineano l'importanza dei fan e i vantaggi della posizione per il corso del gioco. Una vittoria contro la Svezia non solo garantirebbe la vittoria del gruppo, ma rafforzerebbe anche la fiducia in sé e specificherebbe il ritmo per i quarti di finale.

prospettiva sull'ulteriore corso del torneo

Uno sguardo ai piani della squadra DFB: se la Germania vince il gruppo, nei quarti di finale dell'Inghilterra, della Francia, dei Paesi Bassi o del Galles stanno aspettando i tedeschi. Wück non vede svantaggi nel diventare un vincitore del gruppo, al contrario, si rafforza la fiducia in se stessi e potrebbe rivelarsi un vantaggio importante. kicker riferisce che Ann-Katrin Berger rimane il chiaro numero uno senza alcun portiere.

A causa dell'attuale forma, il perfetto round preliminare e l'alta volontà di lavorare che le donne hanno dimostrato, i fan tedeschi possono guardare con impazienza la partita contro la Svezia. Si spera che i giocatori mettano insieme la loro energia al 100 %. Minge and Co. hanno la possibilità di mettersi alla prova in questa partita e di mettere i loro timbri sull'ulteriore corso del campionato europeo.

Details
OrtZürich, Schweiz
Quellen

Kommentare (0)