Adolescente di Wolfsburg ferirà gli agenti di polizia durante la loro missione

Adolescente di Wolfsburg ferirà gli agenti di polizia durante la loro missione

Wolfsburg, Deutschland - A Wolfsburg, un incidente si è verificato venerdì pomeriggio, che ha causato eccitazione e ha causato alla polizia. Un 16enne ha ferito due agenti di polizia che erano in servizio. A causa di un impegno per un uomo che stava viaggiando con un camion, questi furono schierati sulla testa settentrionale quando la situazione peggiorò. L'uomo è stato portato a terra dai servizi di emergenza e improvvisamente si è trovato nel mezzo di un massimo di 150 persone che hanno mostrato la loro solidarietà con lui. Tali situazioni non solo portano i dipendenti pubblici, ma anche l'ordine pubblico. ndr.

Il sedicenne e il suo compagno di 15 anni hanno ricevuto un licenziamento perché hanno cercato di disturbare l'operazione. In questo momento acceso si è verificato un attacco in cui il sedicenne ha attaccato gli agenti di polizia. Ha colpito e ci ha fatto un passo avanti, il che ha portato la poliziotta di 25 anni è rimasta ferita in testa e in ginocchio. Doveva anche andare in ospedale e dopo il suo rilascio non era in grado di affrontare. Il suo collega, 30 anni, sono stati risparmiati feriti gravi, ma ha anche subito lievi lesioni.

attività e passaggi legali

Anche il sedicenne è stato portato a terra dopo l'incidente e infine messo in cura l'ufficio del benessere dei giovani. Nel corso dell'incidente, sono state avviate procedure di reato sia criminale che amministrativa contro di loro e i 15 anni. Situazioni come questo mostrano ancora una volta quanto sia indurita l'umore in alcuni ambienti, soprattutto quando si tratta di affrontare la polizia. In un'altra preoccupazione, la polizia sta anche cercando un caso a Gifhorn per i testimoni, in cui i truffatori sono al telefono come agenti di polizia.

Statistiche criminali in Focus

Nel contesto dell'attuale lavoro di polizia, è interessante sapere che le statistiche sul crimine della polizia nel 2024 in Hesse sono state presentate dal ministro degli interni Roman Poseck il 6 marzo 2025. Secondo il DetailsOrtWolfsburg, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)