Triumph: DFB nei quarti di finale del campionato europeo dopo una forte vittoria!

Triumph: DFB nei quarti di finale del campionato europeo dopo una forte vittoria!

Wolfsburg, Deutschland - Il 9 luglio 2025, i fan del calcio femminile non vedono l'ora: i lupi DFB hanno raggiunto i quarti di finale dell'euro femminile UEFA. Nell'eccitante duello contro la Danimarca, hanno prevalso 2-1 e dimostrano ancora una volta che possono giocare in prima linea nei grandi tornei. In questo importante gioco, sono stati schierati tre giocatori di VFL Wolfsburg: il capitano Janina Minge, che si è fermato in campo, Sarai Linder, che ha anche completato l'intera stagione e Cora Zicai, che è cambiato in tempo aggiunto. Il prossimo test è già in attesa: il 12 luglio alle 21:00, le donne DFB incontreranno la squadra nazionale svedese.

Il campionato femminile UEFA ha una storia lunga e ricca di eventi. Tutto è iniziato a West Berlin nel 1957 quando i primi combattimenti sul titolo di calcio femminile furono organizzati dalla International Ladies Football Association. L'evento ha subito enormi livelli di sviluppo nel corso degli anni e ora è stato un appuntamento fisso nel calcio femminile internazionale. Con otto vittorie del torneo, la Germania ha dimostrato il dominio in competizione, seguito dalla Norvegia e dai Paesi Bassi, che ha anche celebrato il successo negli ultimi anni. Wikipedia riferisce che il prossimo Euro 2024 si svolgerà in Svizzera, che molti fan non vedono l'ora.

futuro promettente

Il futuro del calcio femminile tedesco sembra promettente, in particolare sotto il nuovo allenatore di gruppo Christian Wück. È stato recentemente presentato in una conferenza stampa e ha commentato il suo nuovo ruolo nei suoi obiettivi e l'approccio. Wück crede fermamente nel potenziale dei giocatori. Dopo la medaglia di bronzo olimpico, vede molti modi per sviluppare ulteriormente la squadra. "Sono felice della fiducia e lo vedo come un grande onore", ha detto. L'allenatore prevede di utilizzare il tempo fino ai campionati europei 2024 per promuovere i talenti della squadra e consentire loro di giocare ai massimi livelli. [DFB] (https://www.dfb.de/news/detail/wueck-das-potial-fuer-fuer-folg-ist-ist- ist- 263834) sottolinea che pone grande enfasi sulla fiducia e sulla comunicazione per dare ai giocatori l'opportunità di sviluppare liberamente e sviluppare la propria identità.

Celebrazioni e innovazioni a VFL Wolfsburg

lontano dalla piazza ci sono ulteriori notizie dal magazzino di VFL Wolfsburg. Questa settimana Michael Spies celebra il suo sessantesimo compleanno. L'ex giocatore della Bundesliga, che era attivo per sette club diversi e ha segnato gol per tutti, è debitamente onorato dalla base di fan. Wolfgang Hotze ha anche motivo di celebrare: l'ex amministratore delegato e attuale membro del consiglio di vigilanza ha 73 anni.

C'è anche qualcosa di nuovo da scoprire per i fan: il famoso negozio online della VFL, il famoso negozio online di VFL, mette nuovamente in relazione le sue porte dopo il lavoro di manutenzione tecnica e attende i clienti con miglioramenti nell'esperienza di shopping. Inoltre, tre giocatori hanno scelto nuovi numeri sul retro: Lovro Majer da 19 a 10, Denis Vavro da 18 a 3 e Bence Dardai da 24 a 8.

Con questi messaggi dice: c'è qualcosa! I Wolves e la VFL Wolfsburg sono pronti per tempi emozionanti e i fan possono aspettarsi incontri eccitanti.

Details
OrtWolfsburg, Deutschland
Quellen