UPSI ha trionfato a Elmshorn al Dragons Cup 2025 - Senza sconfitta!
UPSI ha trionfato a Elmshorn al Dragons Cup 2025 - Senza sconfitta!
Elmshorn, Deutschland - Un orgoglioso trionfo per la squadra dell'Universiti Pendidikan Sultan Idris (UPSI): il 15 giugno 2025, la squadra incoronò il campione della Dragon Cup a Elmshorn, in Germania. Le competizioni che si sono svolte il 14 e 15 giugno hanno attirato un totale di 17 squadre provenienti da tutta Europa, tra cui squadre di Francia, Belgio e Svizzera. UPSI ha prevalso con fiducia contro la squadra locale Elmshorn nel round finale e ha vinto la partita 2-0 dopo aver chiaramente sconfitto il vincitore dell'anno precedente, l'Università di Heidelberg.
"Abbiamo superato il torneo imbattuto", afferma l'allenatore Mohd Fadzlan Shah, contento del successo della sua squadra. Attribuisce questo trionfo alle intense sessioni di allenamento e alla pianificazione strategica mirata. L'intero processo è stato realizzato dal Dr. Robe’ah Yusuf, un'altra persona chiave dello staff tecnico, supportato.
punti salienti culturali e cooperazione
Per presentare la cultura malese, gli studenti della facoltà di linguaggio e comunicazione hanno eseguito artigianato tradizionale come giocare con il compang e le danze tradizionali alla cerimonia di apertura del torneo. Oltre alla competizione, ci sono stati anche numerosi seminari e dimostrazioni che sono state detenute dai giocatori OPSI nelle scuole come Boje Steffenschule, Anne Frank School e KGSE School.
Il successo di questo evento si estende oltre lo sport. Il dott. Mohd Amir, rappresentante di accompagnamento della delegazione, ha sottolineato che questa vittoria non solo ispira gli atleti dei giovani atleti malesi, ma apre anche l'opportunità di sviluppare una cooperazione più stretta nel campo dello sport e dell'educazione con le istituzioni tedesche, in particolare l'Università di Amburgo. Sono già state organizzate prime discussioni sulle future collaborazioni.
uno sguardo al futuro di sepactakraw
Questi successi arrivano in un momento in cui la Malesia vuole alzare il Sepaktakraw a un nuovo livello. In futuro, un'accademia per Sepaktakraw sarà istituita in futuro nel Jalan Raja Muda Muda a Kampung Baru per promuovere sistematicamente i talenti dalla base alla squadra nazionale. Questo programma, che è stato approvato dal Ministero della gioventù e dello sport, è considerato storico e ha lo scopo di aiutare la Malesia a tornare come una forza seria nell'International Sepact Tabraw, come sottolinea Datuk Sumali Reduan, presidente del Persatuan Sepaktakraw Malesia. L'obiettivo è migliorare le strutture di formazione e stabilire un potente programma di promozione dei talenti che include la cooperazione con le istituzioni educative a livello nazionale.
Il futuro per il Sepaktakraw in Malesia sembra promettente e l'ultimo successo di UPSI è solo un altro passo in questo percorso promettente. È chiaro per tutti i soggetti coinvolti: c'è ancora molto da fare, ma la direzione è chiara.
Per saperne di più su questo successo stimolante, puoi segnalare i rapporti da The Vocket , epena e nsc Leggi.
Details | |
---|---|
Ort | Elmshorn, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)