CHAOS per le strade: allarme in ingorgo a Kiel e nell'area circostante!

CHAOS per le strade: allarme in ingorgo a Kiel e nell'area circostante!

Kiel, Deutschland - Le strade di Schleswig-Holstein sono molto frequentate oggi il 6 luglio 2025 e si aspettano molte sfide. I cantieri e gli incidenti di costruzione garantiscono ritardi nella regione, in particolare intorno a Kiel. Dopo che molte strade hanno rapporti su ingorghi e ostacoli, ogni autista deve essere paziente quando si avvia. kn online Rapporti delle attuali sfide per le strade.

Soprattutto su A7, A20, A21, A210 e A215 e nello stesso Kiel, la situazione del traffico è tesa. Le frequenti cause degli ingorghi sono soprattutto A1 e A7, che sono sempre sovraccarichi nelle ore di punta turistiche. Chiunque sia sull'anello di Theodor-Heuss dovrebbe contare su un ago, il che porta a lunghi tempi di attesa, specialmente nelle ore di punta. Anche a Rendburg, il traffico si accumula regolarmente, specialmente di fronte al tunnel del canale e sul B77 e A210.

Rapporti sul traffico e sviluppi attuali

Le regole del gioco per strada cambiano costantemente. Tra le altre cose, sono state pubblicate rapporti sulle corsie bloccate sulla A210 tra Bredenbek e Kreuz Rendburg. Anche il B76 tra Kiel-Elmschenhagen e Wehdenweg ha visto alcune restrizioni. Fortunatamente, molti di questi pericoli potrebbero essere eliminati rapidamente, in modo che il traffico funzioni in gran parte fluentemente, come stau.info Determina.

L'A7 è un noto hotspot inceppato, specialmente nell'area del rader Hochbrücke, dove spesso si verificano interruzioni del traffico. Allo stesso tempo, la situazione di Bad Segeberg sull'A7 e le strade B206 e B432 è fondamentale, poiché qui sono stati segnalati anche molti incidenti.

figure incidenti e sicurezza del traffico

Le statistiche sugli incidenti in Kiel mostrano alcune priorità, anche al Waldwiesenkreuz e alle intersezioni Kaistraße-Stresemannplatz e Ostring-Konrad-Adenauer-Damm. L'anello di Theodor-Heuss non è solo un posto per gli ingorghi, ma anche un hotspot per gli incidenti. I conducenti dovrebbero stare particolarmente attenti qui. Spesso ci sono anche incidenti sul triangolo Bordesholm sull'A215 e in Bad Segeberg, dove gli utenti della strada spesso si mettono in situazioni pericolose. Per ulteriori informazioni su questi argomenti, i lettori possono consultare le pagine di traffico situazione

Sebbene i prezzi del carburante in Schleswig-Holstein siano stabili rispetto al resto della Germania, il distretto di Segeberg differisce a prezzi più alti. I conducenti dovrebbero quindi prestare attenzione anche a dove si riforniscono per non spendere soldi inutilmente, mentre le strade continuano a essere molto frequentate e la sicurezza su queste rotte rimane una sfida costante.

I dati sul traffico forniti da TomTom mostrano che i rapporti sul traffico vengono aggiornati ogni cinque minuti, in modo che il pubblico sia sempre informato. In questo senso, si spera solo che i conducenti saranno in grado di pagare un po 'più di pazienza nei prossimi giorni e la situazione si calmerà presto.

Details
OrtKiel, Deutschland
Quellen