Un albero magico da sogno per i bambini: giornata di festa con musica e mercatino delle pulci a Nortorf!
Il 13 luglio a Nortorf potrete assistere al musical per bambini “L'albero magico dei sogni” e ad un colorato mercatino delle pulci per bambini. Ingresso gratuito!

Un albero magico da sogno per i bambini: giornata di festa con musica e mercatino delle pulci a Nortorf!
Si avvicina un giorno davvero speciale a Nortorf! Domenica 13 luglio l'Associazione per il sostegno ai bambini e ai giovani di San Martino vi invita ad una festa colorata che delizierà soprattutto i più piccoli. Alle ore 13 inizia in chiesa lo spettacolo del popolare musical per bambini “L'albero magico dei sogni”, creato da Monika Ehrhardt e Reinhard Lakomy.
In questo musical crescono foglie da sogno colorate e piene di storie. Gli spiriti della foresta “Moosmutzel” e “Waldwuffel” fanno risuonare le foglie e trasportano il pubblico in un mondo magico. Il coro dei bambini e dei giovani dell'Evangelical Nortorf, sotto la direzione di Markus Hansen, trasformerà questo sogno in un'esperienza musicale. L'ingresso allo spettacolo è gratuito, ma l'associazione di sostegno accoglie donazioni per sostenere il lavoro dei bambini e dei giovani.
Mercatino delle pulci per piccoli venditori
Dalle 14:00 intorno alla chiesa si svolgerà un mercatino delle pulci per bambini e ragazzi all'insegna del motto "Essere lì! Pulisci la tua stanza!" sta. Qui i giovani venditori possono vendere giocattoli, libri e giochi, ma è escluso l'abbigliamento. È gradita la partecipazione spontanea, ma è anche possibile registrarsi su anmelde@foerderverein-nortorf.de è possibile.
A proposito, c'è caffè e torta per i genitori e gli altri visitatori. E anche i bambini non si perdono un'occasione: oltre all'area vendita potranno gustare popcorn freschi e divertirsi nel castello gonfiabile. Il mercatino delle pulci termina alle 16:30. e si conclude con un servizio di preghiera con la pastora Anna Trede.
Un classico per tutta la famiglia
“The Dream Magic Tree” ha già raggiunto lo status di cult e ha venduto milioni di copie. Ha visto la luce per la prima volta nel 1980 e non ha perso nulla del suo fascino. Con i nuovi fogli dei sogni che hanno lo scopo di portare pace e riconciliazione, il lavoro rimane attuale oggi. Sia nello storico Spiegelpalast che in altre rappresentazioni, il musical affascina da anni grandi e piccini. Musical per bambini Lipsia rapporti su ulteriori produzioni pianificate che riprendono le storie che circondano il magico albero dei sogni.
L'evento a Nortorf non è solo una grande opportunità per i bambini di sviluppare le proprie capacità di vendita e presentazione, ma anche un modo meraviglioso per essere coinvolti in un'esperienza comunitaria. Lo dimostrano i numerosi progetti dell’Associazione musicale federale che mirano a promuovere le competenze musicali, sociali ed emotive. Associazione musicale federale sottolinea quanto questi eventi siano importanti per lo sviluppo personale dei giovani talenti.
Quindi sii presente quando il magico albero dei sogni si aprirà a Nortorf e ispirerà i bambini con i loro sogni e le loro idee!