Gerwyn Price Conversa Baltic Sea Darts Open: Germania applaudiva!

Gerwyn Price Conversa Baltic Sea Darts Open: Germania applaudiva!

Kiel, Deutschland - La scena Darts nella Germania settentrionale può essere felice: Gerwyn Price ha riportato in modo impressionante alle freccette del mare baltico aperto. Dopo un incantesimo a due anni nel tour europeo, il gallese è stato in grado di assicurarsi la sua vittoria nel fine settimana e quindi si è catapultato tra i primi cinque dell'ordine di merito. Questo trionfo è un nono posto nella vittoria complessiva nel tour europeo e dà ai fan la speranza che ora possa costruire di nuovo sui vecchi successi. Come [dartsnews.de] (https://darttsnews.de/pdc-european-tean-ker-kerit-update-martin-schindler-festigt-in-chiel-rang-zwei-sche- e-pietreczko-and-niko-invern-em) riferito nel finale con un chiaro 8-3 contro Gary.

Il modo in cui non c'era affatto facile. Price ha iniziato il suo torneo con una chiara vittoria per 6-1 su William O'Connor, seguito da uno stretto 6-5 contro Wessel Nijman. Con un altro successo di 6-3 su Luke Humphries e una vittoria semifinale di 7-3 contro Chris Dobey, alla fine ha osato andare in finale. Price ha ricevuto premi in denaro di £ 50.000 per la sua vittoria.

la classifica in dettaglio

La top 5 attuale dell'Ordine del Merito del tour europeo sembra così:

Platz Player premio in denaro (£) 1 Nathan Aspinall 76.000 2 Martin Schindler 64.500 3 Gary Anderson 50.500 3 Jonny Clayton 50.500 5 Gerwyn Price 50.600

Martin Schindler, che è considerato uno dei migliori giocatori tedeschi, ha sviluppato un secondo posto nella classifica con solide prestazioni. Il suo premio in denaro è attualmente 64.500 sterline, il che lo mette vicino a Nathan Aspinall, che è in cima con £ 76.000. Schindler ha raggiunto il quarto di finale al torneo e, con il suo corso forte, può avere grandi speranze di partecipare al campionato europeo, che si svolgerà alla fine di quest'anno.

le sfide dei giocatori tedeschi

Il palcoscenico per i giocatori di freccette è tutt'altro che finito. Altri cinque eventi sono sul piano prima che vengano prese le decisioni finali: Anversa, Praga, Budapest, Basilea e Hildesheim sono ancora di fronte agli atleti. La pressione sta crescendo, perché solo i primi 32 giocatori dell'Ordine di merito hanno la possibilità di qualificarsi per il campionato europeo, in cui il premio più alto ti sta aspettando. Tre giocatori tedeschi sono attualmente qualificati, mentre Ricardo Pietreczko è sceso al numero 21 dopo la sua sconfitta nel secondo turno contro Aspinall e Niko Springer è rimasto in 23. Entrambi faranno tutto il possibile per assicurarsi un posto nella top 32.

Gli ultimi eventi del tour europeo offrono ai giocatori l'opportunità di assicurarsi un posto nell'ambita Top 32 per giocare nel prestigioso Dortmund. Come [dartsnews.com] (https://darttsnews.com/pdc-european-tean-of-merit upddate-gerwyn-price-surges-top-five-fter-barren-barren-run-ends) e dartsrankings.com come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come Michael Smith, come MICHAICH SMITHIN Il leggendario Raymond Van Barneveld ha cacciato gli ultimi punti per la qualifica mentre guarda il resto dei tornei.

La comunità Darts può quindi sperare in settimane emozionanti in cui i giocatori daranno tutto per alzarsi in classifica e combattere per un posto da sogno al campionato europeo!

Details
OrtKiel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)