La cocaina si trova sulle spiagge di Sylter: calma dopo l'inondazione di Koks!
La cocaina si trova sulle spiagge di Sylter: calma dopo l'inondazione di Koks!
Sylt, Deutschland - Cosa succede sulle spiagge di Sylt? I visitatori della spiaggia hanno ripetutamente scoperto pacchetti con cocaina dall'inverno 2024. La serie di scoperte è iniziata nel gennaio 2025 quando un deambulatore ha trovato orgogliosi 25 chilogrammi di cocaina sulla banca. È versatile ed eccitante sul Mare del Nord, ma la gioia della scoperta era limitata, perché la polizia e le usanze erano rapidamente a portata di mano.
Tuttavia, la calma è tornata da metà maggio 2025, perché non sono stati segnalati nuovi reperti. Ciò è stato confermato da Zoll Investigator . Inizialmente, le autorità erano attive con strisce rinforzate, ma queste sono state restituite. È interessante notare che i pacchetti delle mani di droga fallite avrebbero potuto essere in mare o semplicemente perduti dei rivenditori Von. Il flusso del mare alla fine decide dove arriva il materiale alla deriva.
cocaina trova nella regione
Ma Sylt non è stato solo influenzato. Oltre 250 chilogrammi di cocaina con un valore di vendita di strada di oltre dieci milioni di euro sono stati trovati anche sulle spiagge di Föhr, Amrum e Sankt Peter-Oording. Le prime scoperte furono già fatte il 5 dicembre 2024, come NDRA FORNE_/A> NDRE NDR . L'origine dei pacchetti non è ancora chiara. Si ritiene che fossero attaccati a una nave e poi persi o furono deliberatamente gettati in mare.
L'indagine è sotto la direzione dell'ufficio indagine doganale di Amburgo, che lavora per conto del pubblico ministero di Flensburg. Nei giorni successivi ai reperti, è stato chiamato a stare lontano da oggetti sospetti e far sapere alle autorità se vengono scoperti nuovi pacchetti. Quindi la posizione è tesa, perché ogni scoperta potrebbe essere potenzialmente pericolosa.
dimensioni più grandi
I reperti sul Mare del Nord non devono essere considerati isolati. La Germania ha subito un vero aumento dello slogan dei droghe nei suoi porti marittimi negli ultimi anni. Solo a Amburgo, le autorità doganali hanno confiscato quasi dieci tonnellate di cocaina, mentre più di quattro tonnellate sono state garantite a Bremerhaven. Ciò dimostra che il Mare del Nord è un luogo di transizione importante per le droghe dal Sud America, nonché ha spiegato.
Un'alleanza portuale contro il traffico di droga e un crimine organizzato sarà presto fondata in Belgio al fine di procedere maggiormente contro il fiorente traffico di droga. Con circa 180 tonnellate di cocaina, che sono state confiscate in Belgio e nei Paesi Bassi l'anno scorso, diventa chiaro quanto sia alto il rischio che tali sostanze continueranno ad apparire sulle nostre spiagge.
Per i visitatori della spiaggia questo significa: occhi aperti! Se scopri qualcosa di sospetto che non si adatta alla foto di una passeggiata rilassante, preferisce segnalarlo alla polizia o alla dogana. Perché anche se il paradiso delle vacanze ha un effetto allettante, può rapidamente prendere una svolta inaspettata.
Details | |
---|---|
Ort | Sylt, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)