Controllo di sicurezza su Berliner Platz: 35 violazioni entro 50 minuti!
Controllo di sicurezza su Berliner Platz: 35 violazioni entro 50 minuti!
Verkehrsverteilerkreis Berliner Platz, 23552 Lübeck, Deutschland - A Lübeck, mercoledì 16 luglio 2025, è andato correttamente. La quarta stazione di polizia ha effettuato un controllo del traffico presso il gruppo di distribuzione del traffico di Berliner Platz, non senza motivo. Gli incidenti stradali si sono accumulati di recente, motivo per cui l'autorità ha deciso di agire attivamente contro il problema. Durante il controllo di 50 minuti, sono state trovate ben 35 violazioni. Un chiaro segno che è necessario un'azione.
Il Berliner Platz è considerato un vero focus dell'incidente, che la polizia potrebbe vedere a causa dell'elevato numero di incidenti stradali, specialmente quando si gira, si gira o si attraversano. Come descritto sul sito web di Wikipedia, un focus incidente è un luogo in cui si verifica un numero superiore di tipi simili di incidenti. Tali posizioni dovrebbero essere osservate e assolutamente migliorate a causa dei loro deficit di sicurezza.
violazioni e misure
I controlli si sono concentrati in particolare su due aspetti: la corsa sulla linea tirata e si gira dalla corsia interna verso gli anelli di St. Jürgen. Per i 35 utenti di auto che hanno violato le normative sul traffico stradale, ciò significava un denaro di avvertimento. Il portavoce della polizia Ulli Fritz Gerlach chiarisce che la densità del traffico ha anche un impatto non insignificante sugli incidenti frequenti. Dopotutto, gli utenti della strada di tutti i tipi si scatenano qui, dalle auto agli autobus a e-roller e biciclette.
Statistiche e rapporti su Destatis chiarisce che il numero di incidenti di traffico sono continuamente valutati per sviluppare misure ben alimentate per migliorare la sicurezza del traffico. La gravità della situazione richiede un'azione immediata e la polizia ha fissato un segno importante con il loro controllo.
consigli per gli utenti della strada
I ciclisti sono particolarmente vulnerabili e la loro sicurezza nel traffico stradale dovrebbe essere una priorità assoluta. Alcuni raccomandazioni che la polizia ha fornito ai ciclisti includono:
- Visualizzare sempre la direzione del viaggio estendendo il braccio.
- Per adattare la velocità in modo che vengano percepiti in tempo utile.
- Abiti luminosi e un giubbotto da indossare.
- Contatto visivo con i leader dei veicoli a motore da produrre in confluenza e viaggi.
- Per essere sempre pronto a frenare.
Sia per l'auto che per i ciclisti, una vista intensa sulla spalla è essenziale quando si entra o si lasciano la rotonda. Una guida in avanti e una velocità adattata sono la chiave per aumentare la sicurezza nel traffico stradale.
La polizia spera che tali controlli non solo riducano il numero di violazioni, ma creino anche una maggiore consapevolezza dei rischi per la sicurezza. Solo insieme possiamo garantire una maggiore sicurezza per le strade.
Details | |
---|---|
Ort | Verkehrsverteilerkreis Berliner Platz, 23552 Lübeck, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)