Il VfB Lübeck perde 3-0 in amichevole – preoccupazioni prima dell'inizio della stagione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il VfB Lübeck ha perso 3-0 nell'amichevole contro il Greifswalder FC, dieci giorni prima dell'inizio della stagione. Crescono le preoccupazioni per gli undici titolari.

VfB Lübeck verlor im Testspiel gegen Greifswalder FC mit 0:3, zehn Tage vor dem Saisonstart. Sorgen um die Startelf wachsen.
Il VfB Lübeck ha perso 3-0 nell'amichevole contro il Greifswalder FC, dieci giorni prima dell'inizio della stagione. Crescono le preoccupazioni per gli undici titolari.

Il VfB Lübeck perde 3-0 in amichevole – preoccupazioni prima dell'inizio della stagione!

Mercoledì il VfB Lübeck ha subito una cocente sconfitta nell'amichevole contro il Greifswalder FC. La squadra di Lubecca ha dovuto lasciare il campo con un deludente 0:3, a soli dieci giorni dall'inizio della stagione contro il Bremer SV il 26 luglio. LN in linea riferisce che l'allenatore Guerino Capretti non è stato in grado di schierare un chiaro XI titolare a causa della rosa piccola, con solo 17 giocatori disponibili, inclusi i giocatori test Yehor Melenivskyi e Dardan Karamani.

Dopo soli 20 secondi, il VfB Lübeck è passato in svantaggio grazie a un gol in apertura di Grace Bokake. Questo gol iniziale ha dato il tono al resto della partita. Al 17' Luca Menke ha commesso fallo su un avversario in area di rigore, provocando un rigore che Osman Atilgan ha trasformato in sicurezza per il 2-0. Joe-Joe Richardson ha poi reso perfetto al 37' e ha segnato il 3-0 per il Greifswald.

Preparazione difficile

I presagi per Lubecca non erano ottimali. Il CT Capretti ha sottolineato l'importanza di questo test match come di una sfida importante. Il giocatore Julian Albrecht ha sottolineato che è fondamentale agire coraggiosamente con la palla e ottenere vittorie di palla alte quando si preme per eliminare i punti deboli prima dell'inizio della stagione. Ma contro il Greifswald, un avversario sgradevole, il VfB è stato troppo spesso pallido nel secondo tempo, solo una notevole occasione di Rohin Shavani al 64' ha dato speranza.

Dove porta il percorso del VfB? Tifosi e dirigenti si chiedono se sia stato fatto abbastanza per rinforzare la rosa prima dell'inizio della stagione. Nelle ultime partite di prova il VfB ha mostrato segnali di potenziale nonostante l'attuale sconfitta. Tra le altre cose, la squadra è riuscita a registrare una forte vittoria per 8-0 contro l'Eichholzer SV, cosa che ci ha fatto aspettare di più. Il nuovo acquisto Ware Pakia ha brillato particolarmente nell'amichevole di Amburgo ed è visto come un prezioso rinforzo per la posizione di attaccante transfermarkt.de.

Come si presenterà la squadra nei prossimi giorni? Le aspettative sono alte mentre la partita si avvicina e il VfB Lübeck deve ora dimostrare di aver imparato la lezione giusta da questa sconfitta. Tutti gli occhi sono ora puntati sulla partita contro il Bremer SV, dove sarà necessario un risultato migliore rispetto a quello contro il Greifswald per garantire un inizio di stagione positivo. HLSports.de Sottolinea inoltre che dopo questa sconfitta bisognerebbe concentrarsi rapidamente su allenamento e tattica per riportare in alto la curva di forma in tempo.