Caos ferroviario nell'Oberland: traffico di sostituzione della ferrovia fino a nuovo avviso!
Caos ferroviario nell'Oberland: traffico di sostituzione della ferrovia fino a nuovo avviso!
Holzkirchen, Deutschland - In The Oberland, un grande caos ha fatto un grande caos da domenica scorsa 4 luglio 2025 dopo che la linea ferroviaria tra Holzkirchen e Deisenhofen doveva essere chiusa. Il motivo delle misure drastiche sono soglie di cemento danneggiate da sette interruttori che sono stati scoperti durante un'ispezione regolare. Questo problema attira ampi cerchi, perché il blocco non solo colpisce la suddetta rotta, ma anche le stazioni ferroviarie di Deisenhofen e Unterhaching. La Regobahn bavarese (BRB) ha già reagito e ha lasciato che i treni finiscano a Holzkirchen-The S3 della S-Bahn Monaco corre solo fino a quando non si fa.
Per offrire al viaggiatore ferroviario un modo di muoversi, è stata creata una sostituzione di binari. Da mercoledì 7 luglio, ci sarà un calendario fisso che include numerosi autobus e fino a 60 taxi su larga scala che spostano tra Holzkirchen e Giesing e detengono tutte le stazioni S-Bahn colpite. Tuttavia, i viaggiatori devono aspettarsi tempi di viaggio prolungati, poiché l'offerta di sostituzione non può sostituire completamente la capacità del traffico ferroviario, come deuutsche Bahn
richieste di misure rapide
Il ministro dei trasporti Christian Bernreiter ha richiesto misure urgenti dalla ferrovia, mentre i lavori responsabili su una soluzione provvisoria. È prevista l'espansione del percorso e il ponte con pezzi di rotaia dritta. Secondo il Merkur L'agenda nel giugno 2022 l'urgenza della situazione sottolinea nuovamente.
uno sguardo al futuro dell'infrastruttura ferroviaria
Sullo sfondo di questi attuali problemi, il Deutsche Bahn cerca di investire 16,4 miliardi di euro nel rinnovo dell'infrastruttura ferroviaria come parte della sua strategia completa, in quanto riportaL'orientamento completamente nuovo e gli investimenti pianificati potrebbero aiutare a ridurre drasticamente i frequenti disturbi nel traffico ferroviario nei prossimi anni. Entro il 2030, la ferrovia prevede di rinnovare fondamentalmente la sua rete ferroviaria ad alto carico e allo stesso tempo assumere 5.500 nuovi dipendenti per progetti di manutenzione ed espansione. Le prossime settimane e mesi mostreranno come possano essere effettivamente implementate queste misure per far fronte alle sfide che offre l'attuale traffico di sostituzione della ferrovia.
Details | |
---|---|
Ort | Holzkirchen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)