Brema festeggia: milioni di highlight al festival estivo HOEG!
Vivi l'HOEG City Summer Festival a Brema: dalla musica all'arte alle attività pratiche, dal 27 al 29 giugno nel centro della città.

Brema festeggia: milioni di highlight al festival estivo HOEG!
L'HOEG City Summer Festival ha trasformato il centro di Brema in una terraferma pulsante! Dal 27 al 29 giugno 2025 i visitatori hanno potuto vivere numerose avventure ed esperienze indimenticabili. Ancora Corriere Weser hanno riferito che molti abitanti di Brema hanno festeggiato nel cuore della loro città e si sono lasciati trasportare da un programma colorato.
Sei palchi hanno offerto momenti musicali e intrattenimento vario. Particolarmente utile è stata una visita alla piazza del mercato, dove gruppi come "Mad Monks", "Les P'tits fils de Jeanine" e "Touch of Funk" hanno assicurato il buon umore. Sul palco della Sparkasse Bremen si sono esibiti artisti famosi come 'Flo Mega' e 'Levent Geiger', che hanno presentato un mix di musica indie, folk, punk ed elettronica. Anche il palco dell'Ansgarikirchhof era pieno di cantautori come 'Songs & Whispers'. Bremer.de Sottolinea inoltre che l'intero evento è stato pensato per tutte le età e interessi.
Una festa per tutta la famiglia
Famiglie e bambini si sono davvero divertiti sul palcoscenico per bambini del Weser-Kurier. Non c'erano solo spettacoli musicali, ma anche attività artigianali, un ventriloquo e un emozionante spettacolo scientifico. Lo Schnoorviertel ha offerto letture letterarie di Olaf Kretschmer e Karina Skwirblies, mentre la street art dal vivo e un concorso di graffiti hanno fornito ispirazione creativa all'Hanseatenhof.
Naturalmente l'ingresso era gratuito, il che ha reso il festival particolarmente interessante per tutti. L'ampia gamma di attività pratiche e performance artistiche hanno portato i visitatori del festival in un viaggio emozionante che ha unito arte, musica e cultura in modo speciale. I visitatori sono stati invitati a partecipare attivamente a ciò che stava accadendo e a godersi il festival a modo loro.
Creatività a tutti i livelli
Oltre alla musica, l'arte era in primo piano. I concorsi di street art e graffiti dal vivo attiravano non artisti che avevano l'opportunità di diventare essi stessi creativi. Questa simbiosi tra musica e arte ha reso chiaro che il centro di Brema non è solo un luogo in cui festeggiare, ma anche uno spazio di espressione e creatività. Come in molte altre città, questi eventi sono molto popolari a Brema, grazie all'impegno degli organizzatori stadtfeste-in-deutschland.de è supportato.
Nel complesso tutti gli ospiti hanno potuto constatare che il centro di Brema è vivace e che ad attenderli ci sono ancora molte attrazioni culturali. Sarà sicuramente un periodo impegnativo in questo festival estivo unico l'anno prossimo!