Brema celebra un festival di culture senza barriera con 200.000 visitatori!

Brema celebra un festival di culture senza barriera con 200.000 visitatori!

Bremen, Deutschland - Il 37 ° Breminale in Brema ha lasciato strappare quest'anno! Circa 200.000 visitatori si sono riversati sulla banca di Weser in cinque giorni e hanno goduto di un programma colorato senza un prezzo di ammissione. Oltre 120 musicisti hanno fornito momenti salienti musicali, mentre numerosi corsi d'arte e yoga, una ruota panoramica e le vendite di seconda mano hanno ampliato il concetto di festival. "Il tempo è stato fantastico e il numero di visitatori è stato gratificante", afferma Jonte von Döllen, la direzione artistica dei Breminali. Nell'anno precedente, l'evento ha attirato solo circa 160.000 persone, che sono state attribuite al maltempo e al campionato europeo di calcio, ma quest'anno l'evento ha mostrato il suo lato migliore. I gastronomi hanno riportato un aumento significativo delle vendite rispetto all'anno precedente e alla fine circa 500 barili di birra hanno trovato la loro strada per i visitatori assetati dei visitatori del festival. [N-TV riferisce che ...] (https://www.n-tv.de/regiones/niedersachsen-und-und-Bremen/rund-200-menschen-bei-37-breminal-article25897851.html).

Attenzione speciale è stata prestata all'accessibilità e all'inclusione quest'anno. Con varie misure, gli organizzatori desiderano garantire che quante più persone possibili possano prendere parte ai Breminali. Jonas Gudegast, relatore di sostenibilità di Breminale, sottolinea di aver implementato per la prima volta un fascio di misure. Ciò include "Buddie Network", un servizio di accompagnamento gratuito per le persone con disabilità, in collaborazione con l'associazione "l'inclusione deve essere forte". Una piattaforma di sedia a rotelle è stata creata davanti alla fase di "blocco" e un sistema di ascolto WiFi consente agli utenti di ricevere il segnale audio direttamente sui loro apparecchi acustici. [Il Weser-Kurier riporta che ...] )

offerte diverse per tutte

Il Breminale non solo ha sopportato culturalmente, ma anche inclusi quest'anno. Il locale, i prati di Osterdeich e Kunsthalle nel parco, è stato reso accessibile a molte persone. Il programma andava dai concerti alle letture e al teatro per bambini, tutti gratuiti e aperti a tutti. La rete Buddie richiede una registrazione preventiva ed è supportata da volontari che accompagnano le persone con una "B" nella carta d'identità gravemente disabilitata. Esistono soluzioni alternative per le persone senza persone gravemente disabili che hanno bisogno di supporto a causa della neurodiversità. City of Kultur Bremen spiega che ....

Per rendere la visita il più piacevole possibile per tutti, sono disponibili anche servizi igienici senza barriera e informazioni sull'arrivo, i gradienti e le indicazioni sono disponibili sul sito web di Breminali. Se hai domande speciali, puoi contattare Jonas Gudegast in qualsiasi momento o saperne di più in InfoPoint e nei team di Avarness in loco. Breminale si impegna a rendere la cultura accessibile a tutti e ridurre le barriere, un obiettivo che continuerà ad essere molto popolare in futuro!

Details
OrtBremen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)