Sorpresa dei Pinguini di Bremerhaven: vittoria contro i campioni in carica dello Zurigo!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Fischtown Pinguins Bremerhaven hanno vinto 3-2 contro gli ZSC Lions nella Champions Hockey League e hanno iniziato la stagione alla grande.

Die Fischtown Pinguins Bremerhaven gewinnen 3:2 gegen ZSC Lions in der Champions Hockey League und starten stark in die Saison.
I Fischtown Pinguins Bremerhaven hanno vinto 3-2 contro gli ZSC Lions nella Champions Hockey League e hanno iniziato la stagione alla grande.

Sorpresa dei Pinguini di Bremerhaven: vittoria contro i campioni in carica dello Zurigo!

Oggi è un giorno di festa per i Fischtown Pinguins Bremerhaven! La squadra ha iniziato la Champions Hockey League (CHL) con una sensazionale vittoria contro i campioni in carica degli ZSC Lions di Zurigo. In una partita molto emozionante, terminata 3-2 dopo i tempi supplementari, la squadra di Bremerhaven ha mostrato nervi saldi e spirito combattivo. Bennet Roßmy ha segnato il primo gol al 20 'e ha portato i Pinguins in vantaggio. Miha Verlic è riuscito a pareggiare al 53', ma è stato il gol della vittoria di Jan Urbas dopo 63 secondi di supplementare a coronare la serata del Bremerhaven. Ran.de riporta che...

Questo trionfo segna l'inizio della nuova stagione, in cui un totale di 24 squadre competono nel CHL. Ogni squadra gareggerà contro sei diversi avversari e le migliori 16 squadre si qualificheranno per gli ottavi di finale. I Penguins fanno parte di questa competizione internazionale per il secondo anno consecutivo e hanno grandi progetti dopo l'ottima prestazione della scorsa stagione in cui hanno raggiunto i quarti di finale. L'allenatore Alexander Sulzer sottolinea la qualità della squadra e considera la partecipazione un grande onore. Il direttore del Fischtown Sebastian Furchner è convinto che questa sia una conferma del lavoro della squadra e degli ultimi anni. Il resoconto di Sportschau da...

Un rapido sguardo alle prossime partite

Il prossimo test è già dietro l'angolo: domenica 17 settembre affronteremo la Red Bull Salisburgo. Questo è un incontro emozionante poiché il Salisburgo è considerato il campione d'Austria. Quindi i pinguini sono stati avvertiti e vogliono accettare questa sfida. La settimana successiva vedrà le partite casalinghe contro il Grenoble della Francia e il Lukko Rauma della Finlandia, che entusiasmeranno sicuramente i tifosi.

Per la squadra del Bremerhaven anche la nuova stagione DEL è alle porte: la prima partita casalinga contro gli Schwenninger Wild Wings è il 12 settembre. La seconda partita del DEL si svolgerà il 14 settembre a Monaco contro l'ex club di Krämmer. Nico Krämmer, un nuovo giocatore in squadra, porta una ventata di aria fresca e fornisce emozionanti varianti aggiuntive al gioco. Ran.de aggiunge che...

Una squadra con ambizioni

Il capitano Jan Urbas sottolinea che quest'anno i Penguins entreranno in gara da sfavoriti, ma le grandi aspettative dei tifosi sono evidenti. Nonostante la crescente concorrenza nell’hockey su ghiaccio internazionale, la squadra rimane ottimista ed entusiasta delle sfide future. La nuova stagione offre molti motivi per festeggiare e aspettarla con ansia.