I Fischtown Penguins combattono per avanzare nel CHL: puro dramma!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

I Fischtown Pinguins di Bremerhaven perdono agli ottavi di finale del CHL contro l'Ilves Tampere. Prossima partita: rivincita il 19 novembre.

Bremerhaven's Fischtown Pinguins verlieren im CHL-Achtelfinale gegen Ilves Tampere. Nächstes Spiel: Rückmatch am 19. November.
I Fischtown Pinguins di Bremerhaven perdono agli ottavi di finale del CHL contro l'Ilves Tampere. Prossima partita: rivincita il 19 novembre.

I Fischtown Penguins combattono per avanzare nel CHL: puro dramma!

I Fischtown Pinguins di Bremerhaven sono nel mezzo della Champions Hockey League e aspettano con impazienza la prossima partita. L'episodio appena pubblicato del podcast sui Penguins riporta gli attuali sviluppi sportivi. Come Giornale del Mare del Nord In evidenza, i Penguins sono riusciti a raccogliere solo tre punti nelle ultime tre partite, il che sta rendendo i loro tifosi inquieti. Le partite contro Tampere e Straubing sono state tutt'altro che limpide e gli spettatori hanno dovuto assistere ai risultati ravvicinati con i nervi a fior di pelle.

Un aspetto positivo delle ultime partite è stata la rimonta di Jan, che è tornato in tempo per la fase frenetica. Anche Bennet si è distinto con una doppietta, mentre Vladimir ha fatto scalpore con mosse strane. E anche il primo spettacolo dell'Huda a Fischtown è stato un completo successo, nonostante la delusione per le due sconfitte della settimana scorsa.

Sfida di Champions League

L'imminente gara di ritorno contro l'Ilves Tampere del 19 novembre sarà un momento cruciale per i Pinguins. In un'andata entusiasmante sono stati sconfitti 2-3 dopo essere passati in vantaggio nel secondo tempo. Come buten e dentro Secondo quanto riferito, Ilves è partito forte e i Penguins non sono stati in grado di convertire il vantaggio in modo efficiente, il che ha portato alla loro sconfitta.

Le richieste sono alte perché l'Ilves ha dominato la fase a gironi con sei vittorie e solo sette gol subiti, mentre i Pinguins hanno un record piuttosto contrastante di tre vittorie e tre sconfitte. La squadra ha ancora grandi progetti: vuole sicuramente essere tra le migliori otto squadre d'Europa in Champions League.

Revisione e prospettive

Nella competizione attuale, il Bremerhaven ha dovuto sopportare l'amara esperienza di una partita casalinga contro il Brûleurs de Loups Grenoble, terminata 5:8. Jan Urbas è riuscito a segnare il primo gol al 20', anche se a quel punto la squadra era già molto indietro. Tuttavia, questi contrattempi non hanno scoraggiato i giocatori. Le prossime partite sono cruciali per tenere d'occhio la concorrenza esistente nel PENNY-DEL, in particolare la forte squadra di Norimberga e l'impegnativa Ingolstadt.

Come mostrato nei giochi recenti, i Pinguini hanno molto lavoro da fare. Tuttavia, la squadra è ottimista e pensa che con una buona mano e una buona prestazione potranno ottenere risultati positivi a Tampere. Guardando indietro, siamo convinti che la squadra abbia il potenziale per dare il massimo anche sotto pressione. La prossima partita è quindi attesa con ansia.

A differenza degli scontri precedenti, ci vuole pazienza: la squadra attorno a Colt Conrad, che ha segnato il suo primo gol dopo cinque assist, sarà in grado di fare la differenza? I tifosi sperano in un forte ritorno!