Rotenburger SV domina nella partita di prova: 7: 1 Victory contro Bremerhaven!

Rotenburger SV domina nella partita di prova: 7: 1 Victory contro Bremerhaven!

Bremerhaven, Deutschland - Sabato pomeriggio c'è stato un avvincente amichevole tra il Rotenburger SV e l'OSC Bremerhaven. Il gioco si è concluso con una chiara vittoria per 7-1 per la squadra di casa. L'assistente allenatore Timo Kanigowski ha spiegato che questo gioco è nato perché il suo ex boss Angelo Pauls è seduto sulla panchina di Bremerhaven. L'incontro ha offerto l'occasione perfetta per vedere nuovi talenti e formare ulteriormente il team. Il gioco del gioco è stato impostato presto: al 28 ° minuto Justin Kuchinke ha segnato il primo gol per l'RSV.

Tre minuti dopo Noel Dähne ha aumentato il piombo e Linus Baselt ha fatto un passo avanti poco prima della metà. Con un comodo vantaggio per 3-0 siamo andati in pausa. In caso di cambio di sei tempi a metà tempo, tuttavia, non vi è stata alcuna pausa nell'esecuzione della squadra, che sottolinea la forza della squadra.

un debutto speciale

Un momento clou del gioco è stato il debutto della 18enne Esteban Mendes, che era venuta fresca dal Paraguay. Mendes è stato esplorato da Kanigowski insieme all'ex professionista del Werder Nelson Valdez durante una vacanza e aveva precedentemente partecipato a un campo organizzato da Valdez. Non gli è stato chiesto a lungo e ha segnato un goal al 47 ° minuto. Anche Bilal Trabelsi (50 °), Mohamed Ballo (58 °) e Daniel Younis (73.) sono entrati nella lista dei marcatori, che hanno sostenuto in modo impressionante il dominio dell'RSV.

Tuttavia, la squadra ha dovuto accettare un goal al 66 ° minuto. Le classi Elias hanno usato una breve debolezza nell'RSV e quindi hanno assicurato l'unico obiettivo del Bremerhaven. Nonostante questa piccola goccia di Dilts, il risultato mostra che il Rotenburger SV è sulla buona strada.

l'attenzione su giovani

Tali giochi e l'integrazione dei giovani giocatori sono particolarmente importanti nei momenti in cui lo sviluppo del calcio per bambini si concentra sempre più. Dopo deludente apparizioni da parte delle squadre nazionali DFB, il calcio in Germania viene riformato. L'attenzione è focalizzata su più divertenti, maggiori contatti con le palle e sfide basate sulle prestazioni per i giovani talenti. Riforme simili sono iniziate in altri paesi. Rispetto alla Germania, ad esempio, l'Inghilterra utilizza un sistema di campionato fisso fino all'U18 nei giorni del torneo per promuovere lo sviluppo divertente e individuale senza la pressione di una competizione classica.

Questi approcci mostrano che molte nazioni sono sempre più consapevoli di quanto siano importanti lo sviluppo divertente e lo sviluppo personale nel calcio per bambini. Le riforme nel calcio tedesco, come la DFB Youth League, si basano su modelli di ruolo internazionali al fine di preparare i nostri giovani atleti nel miglior modo possibile per le grandi sfide.

Pertanto, non solo il risultato del gioco passato mostra approcci promettenti per il futuro di Rotenburger SV, ma anche come progettare il calcio di domani con nuovi talenti e una chiara attenzione allo sviluppo.

Details
OrtBremerhaven, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)