Sacha Baron Cohen e Isla Fisher: divorzio dopo più di 20 anni!
Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno annunciato il divorzio dopo oltre 20 anni. Dettagli dell'annuncio e struttura familiare.

Sacha Baron Cohen e Isla Fisher: divorzio dopo più di 20 anni!
Il 13 giugno 2025, Sacha Baron Cohen e Isla Fisher hanno annunciato il loro divorzio ufficiale tramite Instagram. Le due star, che si sono incontrate più di 20 anni fa e si sono sposate nel 2010, vogliono mantenere un rapporto amichevole nonostante la separazione. Nella dichiarazione congiunta sottolineano il rispetto reciproco e la responsabilità nei confronti dei tre figli cresciuti insieme. Nord24 ne parla in modo dettagliato.
La separazione, comunicata ufficialmente per la prima volta il 5 aprile 2024, era nell'aria da tempo poiché tra i due nascevano tensioni per obblighi professionali e responsabilità familiari. Isla Fisher descrive questa fase come “la cosa più difficile” che abbia mai attraversato. Tuttavia, il benessere dei suoi figli è particolarmente importante per lei e vuole creare una struttura familiare nuova e sana. Fisher ha anche riflettuto sul divorzio dei suoi genitori e sulla loro relazione armoniosa dopo la separazione, che le ha dato una prospettiva in questo momento difficile.
Un messaggio ai media
Nella loro dichiarazione i due chiedono anche che venga rispettata la privacy dei loro figli. Uno studio del Ministero federale della famiglia sottolinea quanto sia importante tenere conto dei desideri e dei bisogni dei bambini che vivono in famiglie separate. Una relazione positiva con entrambi i genitori e un'interazione priva di conflitti sono cruciali per il benessere del bambino. Questi risultati potrebbero essere importanti per Fisher e Cohen, come dicono Rivista statunitense continuare a impegnarsi per lo sviluppo positivo dei propri figli.
Mentre Isla Fisher è stata vista di recente nella commedia romantica Bridget Jones, Sacha Baron Cohen è apparso nella miniserie televisiva Disclaimer lo scorso anno. Entrambi gli attori sono orgogliosi dei loro successi condivisi e sperano di continuare a lavorare insieme come genitori impegnati in futuro.
- Gemeinsame Kinder: 3
- Daten über die Kinder:
- Tochter 1: geboren 2007
- Tochter 2: geboren 2010
- Sohn: geboren 2015
Il divorzio, ormai concluso, dimostra che, nonostante le sfide personali, la genitorialità rimane la priorità. Allentare le tensioni tra Elise M. e Bobby B. di Mad Men e crescere i loro figli sarà fondamentale per mantenere i loro legami familiari anche dopo la separazione.
Le sfide legate alle separazioni non sono rare, come dimostrano gli studi del Ministero federale della famiglia. L'attenzione è posta sulla buona comunicazione e comprensione dei bambini al fine di creare un ambiente sano per i bambini.