Vodafone rivoluziona le FamilyCard: volume dati illimitato dal 9 luglio!
Vodafone annuncia le nuove FamilyCard con tariffe e volumi dati flessibili, disponibili dal 9 luglio 2025. Ideali per le famiglie.

Vodafone rivoluziona le FamilyCard: volume dati illimitato dal 9 luglio!
Succede molto nel mercato della telefonia mobile, soprattutto in Vodafone, perché l'azienda di telecomunicazioni ha grandi progetti per le famiglie. Dal 9 luglio 2025 verrà introdotta la nuova FamilyCard, che offre sia un volume dati flessibile sia un'offerta top per dati illimitati. L'accento è posto chiaramente su un interessante rapporto qualità-prezzo per famiglie e amici che desiderano usufruire insieme di un contratto di telefonia mobile. Forte stadt-bremerhaven.de Niente ostacola l'inizio di una nuova era per l'uso mobile in famiglia.
La FamilyCard L rinnovata offre ora un volume dati mensile di 100 GB per soli 29,99 euro. La particolarità: se il volume dati utilizzato raggiunge l'80%, è possibile attivare gratuitamente ulteriori pacchetti da 5 GB tramite l'app MeinVodafone. Per chi non vuole porre limiti è disponibile la FamilyCard XL con volume dati illimitato a 39,99 euro.
Sconti interessanti e vecchie tariffe
Anche per i nuovi clienti c'è una sorpresa: fino al 16 luglio 2025 sulla nuova e vecchia tariffa FamilyCard c'è uno sconto del 10%. La FamilyCard L costa solo 26,99 euro e la versione XL 35,99 euro. Le tariffe attuali rimangono invariate, quindi sono ancora disponibili la FamilyCard S con 5 GB a 9,99 euro e la FamilyCard M con 20 GB a 19,99 euro. Vodafone offre un'ampia gamma di opzioni per connettere familiari e amici.
Oltre alle tariffe interessanti gli utenti possono aspettarsi un servizio completo. Tutte le tariffe comprendono una tariffa flat per tutta la rete per telefonia e SMS, ovviamente anche 4G LTE Max e 5G con velocità fino a 300 MBit/s in download e 100 MBit/s in upload, nonché chiamate WiFi e VoLTE. Ma attenzione: una volta esaurito il volume incluso, se non vengono prenotati altri pacchetti la velocità verrà ridotta a 64 kBit/s.
La prospettiva per le famiglie
Le tendenze attuali mostrano che sempre più bambini e giovani in Germania utilizzano regolarmente gli smartphone. Secondo uno studio di Bitkom, oltre il 65% dei bambini tra i 6 e i 9 anni possiede già il proprio smartphone. Per questo motivo diventa sempre più importante che i genitori scelgano tariffe cellulari adeguate per i propri figli. Qui entrano in gioco le tariffe di telefonia mobile di operatori come Vodafone, Telekom e O2, che offrono tariffe speciali per famiglie , come imtest.de segnalato.
La FamilyCard di Vodafone è pensata soprattutto per le famiglie: tramite un conto principale potete prenotare fino a quattro carte per familiari o amici. Questi condividono i prezzi contrattuali e creano così risparmi. Il mercato offre anche diverse tariffe per i giovani utenti, che partono da 4,99 euro al mese e rappresentano quindi un buon modo per risparmiare, soprattutto per le famiglie con più figli.
Le nuove FamilyCard portano una ventata di novità nell'era dei dati mobili. Che si tratti dei bambini che seguono le ultime tendenze di TikTok o dei genitori agili in movimento, grazie ai nuovi pacchetti Vodafone tutti sono ben connessi. Ciò garantisce alle famiglie la strada verso il futuro digitale e offre loro l’opportunità di affrontare più facilmente le sfide quotidiane.