Löwen Francoforte sotto pressione: rimonta prevista contro Monaco e Bremerhaven!
Il Löwen Francoforte giocherà il 26 dicembre. contro l'EHC Red Bull Monaco e il 29 dicembre. contro Bremerhaven – analisi e pronostici della partita.

Löwen Francoforte sotto pressione: rimonta prevista contro Monaco e Bremerhaven!
È il 25 dicembre 2025 e mentre le vacanze si celebrano al meglio, emozionanti partite di hockey su ghiaccio sono all'ordine del giorno al Löwen Francoforte. Il prossimo 26 dicembre la squadra affronterà alle 19 l'EHC Red Bull Monaco, che per il momento non sembra rallentare.
La squadra di Monaco vanta un'impressionante serie di otto partite di imbattibilità, mentre i Lions aspettano una vittoria da nove partite. Sarà un osso duro per gli abitanti di Francoforte! Una vera star del Monaco è Taro Hirose, che brilla con 32 punti (7 gol, 25 assist). Ma anche il portiere Antoine Bibeau è un vero supporto: la sua percentuale di cattura del 93,56% e la media dei gol subiti di 1,72 lo rendono un'arma affilata per gli ospiti. Il Monaco ha ricevuto ulteriore motivazione dalle vittorie esterne contro Ingolstadt e Bremerhaven, che hanno gettato la trasferta di Francoforte sotto una nuova luce.
Piani di viaggio e sfide
La trasferta da Monaco a Bremerhaven del 27 dicembre sarà una sfida cruciale per i Lions. Ci sono oltre 800 chilometri tra le due città e, dopo l'incontro con Monaco, gli abitanti di Francoforte devono proseguire direttamente sull'autobus. Le difficoltà del viaggio potrebbero rivelarsi la chiave del successo o del fallimento. Il 29 dicembre la squadra ospiterà il Fischtown Pinguins Bremerhaven alle 16:30.
Con Žiga Jeglič, i Penguins hanno il giocatore con il punteggio più alto in classifica, con 6 gol e 16 assist. Julius Hudáček era in porta con il Bremerhaven nell'ultimo incontro e i tifosi sono ansiosi di vedere se riuscirà a mettersi alla prova anche questa volta. La squadra ha di nuovo Nicholas Burns in formazione, ma Kevin Bicker è fuori, il che caratterizza ulteriormente la situazione.
Le previsioni a confronto
Le prestazioni attuali di tutte le squadre vengono prese in considerazione nei pronostici per il resto della stagione. Questi si basano sulle ultime dieci partite, alle ultime cinque viene assegnato il doppio del peso. Ecco come vengono calcolati esattamente i giorni di partita rimanenti. La classifica attuale mostra che entrambe le squadre hanno punti di forza e di debolezza e la competizione sarà probabilmente serrata. L'attesa per le prossime partite è palpabile e i tifosi sperano in una svolta per i Lions.
Se sei interessato e vuoi saperne di più sulle quote e sulle statistiche, puoi trovare i dettagli su Calciatore visualizzazione. Anche acceso del-stats Sono disponibili informazioni complete sulla tabella dei moduli e sulla valutazione delle prestazioni delle squadre.
I prossimi giorni promettono emozionanti partite di hockey su ghiaccio. I tifosi sono ansiosi di vedere se i Lions riusciranno a porre fine alla loro serie negativa e almeno a vincere contro i Pinguins a Bremerhaven. L'attesa per i giochi difficilmente potrebbe essere maggiore!