Il Werder Brema ha battuto l'FC Verden 6-0 in amichevole sotto Steffen!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Werder Brema vince 6-0 nell'amichevole contro l'FC Verden 04. L'allenatore Horst Steffen fa il suo debutto il 12 luglio 2025.

Werder Bremen gewinnt 6:0 im Testspiel gegen FC Verden 04. Trainer Horst Steffen gibt sein Debüt am 12.07.2025.
Il Werder Brema vince 6-0 nell'amichevole contro l'FC Verden 04. L'allenatore Horst Steffen fa il suo debutto il 12 luglio 2025.

Il Werder Brema ha battuto l'FC Verden 6-0 in amichevole sotto Steffen!

La prima partita di prova della stagione 2025 ha portato l'SV Werder Bremen a vincere per 6-0 contro l'FC Verden 04. Sotto la guida del nuovo allenatore Horst Steffen, che ha festeggiato il suo debutto, la squadra di Brema ha mostrato una prestazione estremamente convincente e ha dimostrato sia grande entusiasmo che forte pressing. Il Werder era già in vantaggio per 3-0 nel primo tempo. I marcatori sono stati Amos Pieper (6° minuto), Leon Opitz (36° minuto) e Hansen-Aaroen (44° minuto). Nel secondo tempo, Patrice Covic ha aggiunto altri due gol, tra cui il quarto e il sesto gol per il Werder. Lo riferisce Deichstube che l'allenatore ha puntato chiaramente su un sistema di gioco offensivo con molto possesso palla e contropressing alto.

La partita di prova si è svolta il 12 luglio 2025 e i tifosi del Werder erano entusiasti poiché sono stati venduti più di 5.000 biglietti. Al 15' Jens Stage deve essere sostituito per infortunio; Karim Coulibaly è entrato al suo posto. Questa partita ha rappresentato il primo passo verso la nuova stagione, nella quale il Werder si sta preparando intensamente da lunedì. Horst Steffen è nuovo in carica e ha molte idee per sviluppare ulteriormente la squadra dopo la scorsa stagione. Lo hanno riferito Buten e Binnen che Steffen vuole fare affidamento su una difesa a quattro e che anche Maximilian Wöber, nuovo acquisto, dovrebbe collezionare i suoi primi minuti con la maglia del Werder.

In attesa della nuova stagione

Il Werder Brema aveva già vinto un'amichevole contro l'FC Verden l'anno scorso, anche se il risultato era stato un 2-0 di misura. L'allora allenatore Ole Werner ha ora preso in mano le redini dell'RB Lipsia. Steffen ha puntato a portare la squadra ancora più in alto la prossima stagione, e il debutto dinamico dà motivo di speranza. Sarà emozionante vedere come riuscirà l'integrazione dei talenti degli U19 e dei rimpatriati come Dawid Kownacki.

Il prossimo avversario amichevole del Werder Brema è già stato deciso: il club affronterà il Kickers Emden il 22 luglio. Molti tifosi sono entusiasti di vedere come si comporterà la squadra in questo secondo test, soprattutto con il nuovo allenatore. In generale, ci sono grandi aspettative che il Werder Brema possa consolidare i successi precedenti nella prossima stagione.