Area di Holsten ad Altona: Saga e combattimento quantistico per l'acquisto giusto!

Area di Holsten ad Altona: Saga e combattimento quantistico per l'acquisto giusto!

Hamburg-Altona, Deutschland - Breathe ad Amburgo-Altona: il gruppo Saga e Quantum Immobilitien AG hanno ricevuto il diritto esclusivo di acquisire l'area di Holsten che è caduta da anni. Questo messaggio è venuto dal gruppo Adler martedì sera, l'attuale proprietario del sito. Ci sono stati pochi progressi nello sviluppo negli ultimi cinque anni, quindi l'area ha urgentemente bisogno di una nuova prospettiva. Le due società non sono sconosciute nel mercato immobiliare di Amburgo e hanno già implementato con successo progetti come i quartieri del parco cittadino e il Paloma District. ndr riferisce che l'area comprende un'area di otto ettari e pianificazione per 1,360 appartamenti.

Il gruppo Adler prevede di vendere effettivamente l'area di Holsten, che è percepita come un segnale positivo da Carla Pein, senatore per lo sviluppo urbano e la vita. I piani precedenti venduti dal Brewery Carlsberg al Gerchgroup nel 2016 hanno fornito anche asili nidificanti, negozi e uffici oltre agli appartamenti. Finora, tuttavia, queste idee non sono state fatte. Le voci su un'acquisizione sono diventate solide dopo che Saga e Quantum hanno espresso il loro interesse per la posizione nel giugno 2022.

Uno sguardo al mercato immobiliare nel complesso mostra che Amburgo è un ambiente dinamico per gli investimenti. Secondo l'attuale DetailsOrtHamburg-Altona, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)