Calore caos nelle piscine all'aperto: operazioni di aggressività e salvataggio a record!

Calore caos nelle piscine all'aperto: operazioni di aggressività e salvataggio a record!

Eimsbüttel, Deutschland - È estate e le temperature stanno aumentando drasticamente in Germania. Le piscine all'aperto della Germania sono sotto pressione enorme a questa ondata di calore. Come Deutschland/frebad-in-de- deutschland-ueberfuellung-pruegen-wetter-keule-neues-chaos-zr-93842323.html" classe = "source_1"> Merkur

Per far fronte al caldo e alla corsa, alcune piscine interne hanno temporaneamente chiuso le loro porte. Nel bagno di Kaifu a Eimsbüttel, 11.000 persone si sono affollate in un giorno. Per rilassare la situazione, il paese del bagno ha persino aperto due piscine all'aperto e ha informato il pubblico sui social media.

aggressione correlata al calore

Non solo il sovraffollamento provoca risentimento. Come bnn.de , anche il calore porta ad un aumento di aggressione e atti di violenza. Gli ormoni dello stress come la vasopressina vengono sempre più rilasciati a temperature superiori a 30 gradi. Questi ormoni possono rendere le persone più irritabili e impulsive. C'è stato anche un incidente a Satteldorf, Baden-Württemberg: i visitatori hanno preso d'assalto un chiosco, in modo che i dipendenti hanno dovuto bloccare le porte per paura per la loro sicurezza. Il sindaco Thomas Haas ha reagito prontamente e aveva il filo spinato collegato alle recinzioni mentre pianificava un servizio di sicurezza per i fine settimana.

Le menti non sono solo vuote in Satteldorf. A Hesse, nove ragazze sono state molestate sessualmente in una piscina all'aperto il 1 ° luglio. La polizia ha determinato quattro uomini siriani come sospetti. Il sindaco di Gelnhausen, Christian Litzinger, ha espresso che "ad alte temperature le menti sono talvolta nude", il che gli ha dato una tempesta di merda su Internet. Nonostante la sua intenzione di non banalizzare le azioni, molti si sono sentiti feriti dalla sua affermazione.

violenza e aggressività nella piscina all'aperto

La polizia ora ha sempre più lottato con visitatori aggressivi nelle piscine all'aperto, spesso a causa della folla nelle code e dell'ondata di calore generale. Un esempio di questo è stato un incidente nel Lidoier Lido, in cui una donna ubriaca ha insultato un bagnino e attaccata con una bottiglia di vetro. Fortunatamente, il bagnino era illeso.

Esperti come il professor Psicologia Hanns-Christian Gunga confermano che le alte temperature non solo prendono l'umore delle persone, ma possono anche avere un forte impatto sul loro comportamento. Gli studi dimostrano che durante le onde di calore non solo aumenta il potenziale di aggressività, ma anche più crimini. Tuttavia, si è verificato un aumento significativo dei pazienti nella clinica municipale di Karlsruhe a causa del calore, il che indica che le persone si occupano in modo diverso con il tributo e le tribolazioni di un'ondata di calore.

Ora, con una nuova ondata di calore che ci si aspetta dal 18 luglio e promette temperature fino a 34 gradi in Baviera e Baden-Württemberg, resta da vedere se le piscine all'aperto possono padroneggiare le sfide della situazione senza l'umore inclinabile

Details
OrtEimsbüttel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)