Per riscaldare Wave: Thunderstorms Amburgo minaccia domenica!

Per riscaldare Wave: Thunderstorms Amburgo minaccia domenica!

Hamburg, Deutschland - Ad Amburgo, le persone si stanno ancora godendo il sole al momento, ma la gioia potrebbe presto essere offuscata. Negli ultimi giorni ci sono state condizioni piacevoli a temperature di circa 30 gradi, che ora potrebbero essere sostituite da una tempesta in avvicinamento. Il servizio meteorologico tedesco (DWD) avverte di forti temporali e pioggia alla doccia per domenica, mentre le temperature nella città di Hanseatic caderanno a circa 24 gradi. Ci si può aspettare solo 19 gradi sulle Isole del Mare del Nord, che termina bruscamente il talento estivo degli ultimi giorni.

Le previsioni indicano anche che si raffredda notevolmente lunedì sera, dove sono previste temperature tra 12 e 14 gradi. Per il lunedì stesso, ci sono circa 22 gradi sul termometro di Amburgo, anche se le nuvole nel cielo potrebbero creare un umore piuttosto grigio. Un piccolo raggio di speranza: alto "Yvonne" è nei blocchi di partenza e potrebbe garantire che il tempo sia presto.

avvertimenti meteorologici gravi in ​​dettaglio

Come il servizio meteorologico di Wetter.com, che fornisce informazioni sull'attuale situazione della tempesta, ci sono vari livelli di avvertimento. Nel caso di raffiche di vento da 50 km/h, è già grave, mentre il livello di avvertimento per temporali eccezionalmente forti inizia solo da una combinazione di raffiche di grandine e uragani. Se ti aspetti temporali simili a fulmini, dovresti anche notare gli avvertimenti qui. Particolarmente preoccupante: in alcune regioni, ci sono persino avvertimenti di livello più alto, che invita urgentemente la popolazione a prendere precauzioni se la tempesta colpisce davvero. Puoi scoprire di più su questo su wetter.com, che fornisce costantemente avvertimenti su gravi meteorologi.

Ma il tempo non è solo una questione di whys e come, perché gli attuali sviluppi riguardano anche i cambiamenti climatici progressivi. Il Tagesschau ha riferito degli effetti gravi che la Germania e in particolare le regioni costiere hanno già provato. Il numero di onde di calore aumenta, il che colpisce in particolare i gruppi vulnerabili nelle città. Non c'è nemmeno meraviglia: gli anni precedenti al 1990, che all'epoca erano estremamente estremi, sono la nuova vita quotidiana, un fatto che si riflette chiaramente nel rapporto climatico del DWD.

conseguenze per la natura e la società

I tappi del tempo che stiamo vivendo attualmente non sono casi isolati. Tobias Fuchs del DWD sottolinea che gli eventi estremi non sono senza conseguenze. È così che i malati di allergia al polline soffrono di inverni più brevi, mentre l'agricoltura deve anche lottare sotto inondazioni e siccità. L'immagine è completata dall'aumento delle temperature che portano sempre più a regioni costiere per essere avvertite delle sfide dell'aumento del livello del mare.

Nel complesso, la crisi climatica sta diventando sempre più evidente e tutti dovrebbero agire rapidamente per evitare futuri disastri. Un altro argomento importante è la salute perché potrebbe aumentare la diffusione degli insetti di malattie trasferite come la meningoencefalite dell'inizio dell'estate (TBE). Con queste informazioni, il DWD aumenta la consapevolezza delle sfide che stiamo affrontando e porta l'argomento all'ordine del giorno delle nostre considerazioni quotidiane.

Nei prossimi giorni rimane eccitante vedere come si svilupperà il tempo ad Amburgo. Nonostante una rassicurazione annunciata delle condizioni meteorologiche di "Yvonne", il tempo è in aria fino alla chiarezza finale. Uno sguardo ai livelli di avvertimento e alle previsioni dei prossimi giorni non potrebbero far male! Ulteriori dettagli sulla previsione e gli attuali sviluppi sono disponibili al MOPO e wetter.com. Raccomandiamo anche il Tagesschau per approfondimenti sui cambiamenti climatici.

Details
OrtHamburg, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)