Daisuke Yokota: Il trasferimento al St. Pauli è fallito: cosa è successo?

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Daisuke Yokota non si trasferirà all'FC St. Pauli. Il trasferimento non è riuscito nonostante gli interessi e un controllo medico.

Daisuke Yokota wechselt nicht zum FC St. Pauli. Der Transfer scheiterte trotz Interesse und medizinischem Check.
Daisuke Yokota non si trasferirà all'FC St. Pauli. Il trasferimento non è riuscito nonostante gli interessi e un controllo medico.

Daisuke Yokota: Il trasferimento al St. Pauli è fallito: cosa è successo?

L'FC St. Pauli deve accettare una battuta d'arresto nel mercato dei trasferimenti. Il trasferimento dell'attaccante 25enne Daisuke Yokota dal KAA Gent non si è concretizzato. Come Immagine Secondo quanto riferito, il trasferimento è definitivamente fallito, sebbene le richieste di trasferimento dei belgi non siano state la ragione principale di ciò. Il Gent voleva tra i 2 ei 2,5 milioni di euro per la veloce ala, che è rapidamente arrivata nel cuore dei tifosi del suo ultimo club, l'1. FC Kaiserslautern. Ma il veterano del Kaiserslautern, che la scorsa stagione ha segnato quattro gol e fornito due assist in 25 partite, per il momento resta al KAA Gent, dove il suo contratto durerà fino al 2027.

Il cambiamento sembrava quasi certo prima della visita medica. Yokota ha anche pubblicato delle foto da Amburgo, che hanno alimentato le voci sul suo trasferimento. Ma dopo la visita medica non era chiaro se ciò fosse dovuto ai risultati o a varie questioni nelle trattative contrattuali. L'FC St. Pauli è rimasto a bocca chiusa sulle ragioni, il che ha alimentato le speculazioni. Quello che è certo è che il club vuole rafforzarsi in questa posizione dopo la separazione da Elias Saad e Noah Weißhaupt.

La situazione all'FC St. Pauli

Come MOPO Secondo quanto riferito, il St. Pauli ha ingaggiato un altro giocatore giapponese nella squadra, vale a dire Joel Chima Fujita. Dopo l'inizio degli allenamenti di giovedì probabilmente sarà più difficile effettuare un nuovo trasferimento. Anche un'opzione di acquisto nel contratto di prestito di Yokota con il Kaiserslautern ammonta a ben 4 milioni di euro, cosa non fattibile per il club tradizionale.

La scorsa stagione, quando Yokota soffriva di infortuni, ha giocato meno frequentemente nella seconda metà della stagione. Tuttavia, è considerato un giocatore di talento al KAA Gent che vorrà sicuramente dimostrare di essere pronto per compiti più alti nella prossima stagione. Al momento però non sono previste partenze né nuovi arrivi a Gent Mercato dei trasferimenti note.

L'allenatore Alexander Blessin ha annunciato che il St. Pauli continuerà a cercare un giocatore adatto per la linea offensiva. La situazione rimane tesa e i tifosi dell'FC St. Pauli aspettano con impazienza di vedere cosa succederà dopo con la pianificazione della squadra, soprattutto dopo questi intoppi nel processo di trasferimento.