St. Pauli si rompe con la tradizione: strategie di trasferimento uniche svelate!

St. Pauli si rompe con la tradizione: strategie di trasferimento uniche svelate!

St Pauli, Deutschland - FC St. Pauli si presenta nella politica di trasferimento come un vero trendsetter. Mentre numerose squadre di calcio fanno affidamento sui campionati tipici, gli ultimi anni il club di Amburgo ha prestato particolare attenzione ai talenti sconosciuti. Sports Boss Andreas Borneman sottolinea che lo scouting non è solo limitato a top-league, ma anche per tutta l'europa. Ciò accade, secondo Scout Abdoliaie Ceesay non è solo un nuovo attacco per la squadra, ma anche il primo giocatore di Estona, ma anche noi. un dovere di specializzarsi in alcuni paesi ", afferma il capo allenatore a modo tuo

Il concetto di St. Pauli è quello di firmare giocatori che non sono immediatamente sotto i riflettori. L'acquisto più costoso nella storia del club è stato Uğur ̇nceman, che è stato assunto per 1,38 milioni di euro nel 2001. "Siamo promotori della Bundesliga, ma non sono ancora un club Bundesliga", ha affermato Bornemann. Invece di pagare un elevato sostituto, il club si basa sulla stretta cooperazione tra allenatore e dipartimento di scouting. Questa strategia ha dato i suoi frutti nelle ultime stagioni perché il club ha generato entrate attraverso trasferimenti intelligenti, mentre le spese per i nuovi giocatori rimangono basse.

Visto in un contesto più ampio, l'FC St. Pauli persegue un approccio di trasferimento non convenzionale ma ben pensato. Le statistiche di tm mostra che molti giocatori cambiano dai campionati stabiliti al bundiga. A differenza di molti dei suoi concorrenti che fanno affidamento su questo "mainstream", St. Pauli ha avventurato il passo per essere il primo club a firmare un giocatore della lega estone.

la filosofia dietro i trasferimenti

Nel nucleo della politica di trasferimento di St. Pauli, la convinzione è che il talento e lo sviluppo devono andare di pari passo. Alcuni principi della valutazione del giocatore illustrano come il club si avvicina alla questione. Le strategie sono descritte da strategia di calcio totale e includono lo sviluppo del proprio talento o l'impegno di giovani giocatori promettenti. Non è solo pagato per il trasferimento di somme, ma anche l'identità che deriva dalla pianificazione a lungo termine e dalla promozione di giovani giocatori.

Un esempio di questa filosofia è l'obbligo di giocatori di diversi paesi, come Svezia, Polonia e Grecia. Con questa diversità all'interno della squadra, St. Pauli non solo ha ampliato la squadra, ma ha anche attirato una base di fan più ampia. I successi degli ultimi anni mostrano che il club è sulla buona strada - dopo tutto, St. Pauli sta investendo poco nei nuovi arrivati, ma ottiene comunque risultati positivi. Ciò dimostra che all'FC St. Pauli non è lasciato al caso.

Resta da vedere come questa strategia di trasferimento non convenzionale influenzerà la prossima stagione, ma i segni avranno successo. Con un buon senso di talenti e una chiara direzione, l'FC St. Pauli ha l'opportunità di affermarsi come un giocatore serio nella Bundesliga.

Details
OrtSt Pauli, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)