Viebrockhaus e FC St. Pauli: una coppia forte per un futuro inclusivo!
FC St. Pauli e Viebrockhaus avviano una partnership sostenibile per due stagioni, incentrata sullo sviluppo giovanile e sui valori sociali.

Viebrockhaus e FC St. Pauli: una coppia forte per un futuro inclusivo!
Tra la rinomata impresa di costruzioni Harsefeld Viebrockhaus e la famosa squadra di calcio FC St. Pauli si è sviluppata un'entusiasmante collaborazione. Dalla prossima stagione la Viebrockhaus diventerà partner ufficiale del club “Kiezkönig”. Quotidiano segnalato. Questa collaborazione è inizialmente progettata per due stagioni e promette di portare una ventata di aria fresca ad entrambe le organizzazioni.
Viebrockhaus si distingue per la sua esperienza decennale nella costruzione di case solide ed è uno dei fornitori leader in Germania con circa 1.000 dipendenti. Gli amministratori delegati Lars e Dirk Viebrock sottolineano che il legame tra l'edilizia abitativa e il calcio non tiene conto solo degli aspetti economici, ma si basa anche fortemente su valori condivisi.
Valori e impegno
La partnership si basa sui valori di apertura, responsabilità e leale cooperazione. "Siamo entrambi a favore di una società aperta e diversificata", spiega Wilken Engelbracht, direttore commerciale dell'FC St. Pauli. Questo atteggiamento sostiene anche l’impegno della DFB, che persegue un obiettivo simile a quello dell’On dfb.de può essere letto.
Il programma della DFB tratta, tra l'altro, temi come la diversità, i diritti umani e la sostenibilità, che sono anche al centro della partnership tra Viebrockhaus e FC St. Pauli. Viebrockhaus ha saldamente ancorato nel suo programma il sostegno ai giovani talenti, in particolare ai campi anti-bullismo per bambini. In questi campi di calcio festivi viene data grande importanza allo spirito di squadra, alla correttezza e al rispetto nello sviluppo dei giovani.
Un altro aspetto interessante di questa collaborazione sono i numerosi eventi che l'FC St. Pauli organizza per i dipendenti della Viebrockhaus e le loro famiglie. Queste misure hanno lo scopo di contribuire a costruire una comunità forte e sottolineare ancora una volta la dimensione umana all’interno di questa partnership.
Conclusione e prospettive
Con questa nuova partnership, Viebrockhaus vorrebbe fare una dichiarazione sociale e allo stesso tempo plasmare attivamente il panorama sportivo nella Germania settentrionale. L’impegno di entrambi i partner dimostra che il calcio non è solo gioco e gol, ma anche valori, comunità e un futuro migliore. Che ne dici? Giornale distrettuale settimanale Come si vede, i prossimi due anni saranno sicuramente entusiasmanti e potrebbero portare alcuni cambiamenti positivi nel club e nella regione.