Helgoland in subbuglio: il proprietario della barca minaccia i vacanzieri con misure!
Helgoland in subbuglio: il proprietario della barca minaccia i vacanzieri con misure!
Helgoland, Deutschland - Sul popolare Isola delle vacanze di Helgoland, attualmente sta infuriando una disputa nel porto che colpisce non solo i proprietari di barche, ma anche i vacanzieri. Un proprietario frustrato ha guidato la sua rabbia in un gruppo di Facebook e si è lamentato del fatto che le barche straniere occupano il suo luogo altrimenti ambito. "Cancella il mio posto entro una settimana!" Era la sua richiesta, che ha incontrato reazioni contrastanti nel gruppo. Alcuni utenti gli danno bene e raccomandano misure drastiche, mentre altri trovano inutili chiamate pubbliche e mettono in discussione la base giuridica per stabilire la scadenza. moin.de riferisce che rimane non pulente se questo post abbia effettivamente un impatto sul comportamento dei vacanzieri o di un valvo di vagabonda.
La discussione non riguarda solo i luoghi della barca, ma solleva anche domande di base sulla responsabilità e sui diritti sui social media. Includere la possibilità che gli utenti possano essere legalmente perseguiti se condividono contenuti illegali o non eliminano i contenuti illegali in tempo utile. OnLinesicherheit.gv.at dichiara che se si è contenuti, la responsabilità è principalmente a causa del creatatore, ma anche la piattaforma, ma anche la pattinatrice è dovuta a una piattaforma, ma anche la pattinatrice è dovuta a una piattaforma, ma anche la pateager. L'operatore della piattaforma può essere tenuto. Ciò potrebbe essere rilevante in un caso come quello attuale su Helgoland se gli utenti si comportano in modo inappropriato o insultano lo strato di uova della porta.
The Legal Framework
In un mondo in cui i social media dominano la vita quotidiana, la consapevolezza delle domande legali è essenziale. Ancora e ancora, il contenuto è condiviso, che si tratti di una bella vacanza o di un'esperienza divertente senza pensare alle conseguenze legali associate. Ad esempio, Urheberrecht.de che i diritti d'autore si applicano anche sui social media e che uno spesso ha problemi legali, ad esempio quando le foto o i video sono pubblicati senza consenso.
Soprattutto con piattaforme come Facebook, dove spesso vi è una chiara definizione privata, si consiglia di cautela. Gli avvocati non vedono necessariamente gli account Facebook come privati, soprattutto se hai più di 100 contatti. Ciò sottolinea che dovresti condividere i tuoi contenuti solo se hai i diritti corrispondenti. Altrimenti, possono verificarsi avvertimenti, che spesso portano anche a una discussione.
sono richieste giudizi intelligenti: gli insulti e le violazioni della legge sul copyright possono comportare conseguenze legali. Chiunque carichi un video con la musica da un autore i cui diritti non hanno è rapidamente in un dilemma legale. Si consiglia quindi di informarti sulle possibilità della situazione legale nell'area dei social media per soffocare i problemi nel germe.
La situazione su Helgoland non solo ci fa pensare ai porti, ma incoraggia anche un accordo con i nostri diritti e obblighi sui social media. Perché non si tratta solo della barca della barca, ma anche della gestione conscia di contenuti condivisi online.
Details | |
---|---|
Ort | Helgoland, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)