Jan Delay begeistert bei Legends at the Sea – Zuschauer geteilter Meinung!
Jan Delay begeistert bei Legends at the Sea – Zuschauer geteilter Meinung!
Büsum, Deutschland - Il fine settimana del fine settimana del 12 e 13 luglio è stata le "leggende all'aperto" a mare "nella pittoresca città costiera di Büsum. In un clima estivo luminoso, i visitatori hanno subito un evento indimenticabile, che ha brillato principalmente durante l'apparizione di Jan Delay di sabato sera. L'artista ha attirato un pubblico enorme e ha creato un'atmosfera esuberante. Le clip della folla entusiasta sono state condivise sui social media, in modo che anche l'atmosfera del festival fosse evidente al di fuori del luogo dell'evento. Moin Reports .
Non tutte le voci erano entusiaste. Alcuni vacanzieri hanno espresso preoccupazione per il turismo di massa che sta diventando più importante nella regione. I commenti critici attirano l'attenzione sul presunto paesaggio concreto sulla spiaggia principale e lodò la musica, ma hanno anche sottolineato la mancanza di calma e perdita della conservazione della natura. Si scopre che il festival non solo ha diffuso gioia, ma anche domande sugli effetti di tali eventi sull'ambiente e sulla vita della comunità.
Aspetti economici dei festival musicali
Festival come "Legends at the Sea" non sono solo un punto culminante per gli amanti della musica, ma hanno anche una notevole influenza sull'economia locale. Un'indagine di Anne Barth, che è stata condotta come parte della tesi del suo padrone presso la vera università per la direzione, illustra che i festival musicali possono fungere da fattori economici indipendenti per le regioni rurali. L'economia beneficia non solo da parte del visitatore, ma anche della messa in servizio dei fornitori di servizi regionali, che dà alla posizione impulsi aggiuntivi. ssoar offre informazioni interessanti .
Inoltre, le tesi del Master hanno anche affrontato gli argomenti di comunicazione delle crisi e l'implementazione sostenibile degli eventi. Nei tempi in cui le condizioni meteorologiche estreme sono all'ordine del giorno, è di grande importanza sviluppare strategie al fine di reagire in modo appropriato a tali situazioni. Le scoperte di Carmen Sievert sulla comunicazione delle crisi e l'approccio di Katharina Aßmann al cambiamento del comportamento nei festival ecologicamente sostenibili sono promettenti e offrono approcci preziosi per il futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Büsum, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)