Nick, 13 anni, scomparso ad Anklam: aiutatelo nella ricerca!
Nick Lautenschläger, 13 anni, è scomparso ad Anklam dal 27 giugno 2025. Si prega di comunicare tutte le informazioni alla polizia.

Nick, 13 anni, scomparso ad Anklam: aiutatelo nella ricerca!
Ad Anklam si chiede aiuto: Nick Lautenschläger, 13 anni, è scomparso dal 27 giugno 2025. Secondo le informazioni del Corriere del Nord Il ragazzo è stato visto l'ultima volta nella sua struttura residenziale ad Anklam intorno alle 8 del mattino.
Nick è alto circa 1,40 metri, ha i capelli scuri e di media lunghezza ed è molto magro. Sarebbe dovuto rientrare nella struttura entro e non oltre la sera del 27 giugno, ma ciò non è avvenuto. Testimoni riferiscono che Nick trascorre la maggior parte del suo tempo nell'area urbana di Greifswald. Potrebbe indossare una felpa grigia e pantaloni scuri al momento della scomparsa.
La polizia chiede aiuto
La polizia ha già emesso una denuncia di scomparsa e chiede aiuto alla popolazione. Le informazioni sulla persona possono essere inviate direttamente alla questura di Anklam al numero 03971 251 0 Orologio in linea essere consegnato alla polizia o a qualsiasi altra stazione di polizia.
È allarmante che ogni anno in Germania vengano denunciati circa 100.000 bambini scomparsi, secondo uno studio pubblicato sul sito Bambini scomparsi spettacoli. La questione dei casi di persone scomparse è estremamente importante poiché molte di queste segnalazioni sono spesso imprecise o non registrate, il che non fa altro che complicare la situazione. Il numero di casi di bambini scomparsi non denunciati potrebbe essere significativamente più elevato in molti paesi.
La preoccupazione per Nick e per i numerosi altri bambini scomparsi in Germania illustra quanto sia importante lavorare insieme per trovare soluzioni ed essere attenti. Se qualcuno ha visto Nick o ha qualche informazione su dove si trovi, è fondamentale mettersi in contatto immediatamente. Insieme forse possiamo assicurarci che Nick torni a casa velocemente.