B194 tra Loitz e Grimmen: sono attesi due mesi di chiusura!
B194 tra Loitz e Grimmen: sono attesi due mesi di chiusura!
Anklam, Deutschland - Il B194 sarà un vicolo cieco nei prossimi due mesi. Tra Loitz e Grimmen, il percorso è completamente chiuso a causa di ampi lavori di costruzione che iniziano questa settimana. La condizione della strada è allarmante: crepe, sforzo e patchbills nell'asfalto testimoniano una lunga abbandono. Abbiamo a che fare con una vera misura di infrastruttura che è di grande importanza per la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Questo riporta Nordkurier.
Lunedì 14 luglio 2025, è stato anche ufficialmente detto: "Sta diventando serio!" I lavori di costruzione tra Poggendorf e Gülzow-Dorf contengono un rinnovamento completo del soffitto nero, che per motivi di sicurezza si traduce in una chiusura completa. L'area che non può essere utilizzata per il traffico è rigorosamente isolata per tutto il periodo di costruzione, poiché il percorso non è abbastanza ampia da consentire il blocco a metà del lato. I lavori di costruzione dovrebbero continuare fino a venerdì 5 settembre 2025, per cui le condizioni meteorologiche potrebbero influenzare il programma, secondo le informazioni di [Strasse MV] (https://www.strasse-mv.de/de/prede/informations/?id=212401&processor.
Diversioni e istruzioni sul traffico
Il reindirizzamento attraverso le strade statali conduce principalmente al di sopra del demmin e dei distretti vicini. Dall'incrocio con la VG8 District Road vicino a Schwinge, il B194 è considerato un vicolo cieco a nord. Qui la L27 è il percorso alternativo, che si dirama dal B194 al traffico circolare di Meyenkreb e conduce tramite Wotenick e Nossendorf a Wendisch Baggendorf. Una proposta di deviazioni: il percorso tra Loitz e Grimmen raddoppia a quasi 40 chilometri, che è all'ordine del giorno per molti conducenti. Alcuni usano persino la strada distrettuale VG8 per abbreviare la deviazione.
Per i residenti nel cantiere e in Gülzow-Dorf, sono previste misure speciali che regolano il traffico che regolano i residenti. La società GP Verkehrwegebau GmbH di Grimmen svolgerà il lavoro che costa quasi 580.000 euro, finanziato dal governo federale. Lo scopo di queste misure non è solo la manutenzione, ma anche il miglioramento della sicurezza del traffico, a beneficio di tutti gli utenti della strada.
Effetti sulla regione
Uno sguardo all'attuale situazione di costruzione in Germania mostra che la nostra costruzione su strada deve affrontare le sfide. La costruzione di strade è aumentata negli ultimi anni, ma ha avuto un calo di quasi due miliardi di euro nel 2023. Nonostante queste battute d'arresto, la costruzione di strade rimane un investimento prioritario per la sicurezza e l'accessibilità. Solo nel 2023, oltre 13 miliardi di euro furono investiti nella costruzione di strade. La ristrutturazione e l'espansione delle strade fa parte dell'argomento chiave nella politica infrastrutturale, come Statista.
Gli altri cantieri nella regione includono il rinnovamento del Kahlenbrücke in Demmin e il rinnovamento di base del B110 tra Demmin e Jarmen. I cantieri costanti sono il prezzo che dobbiamo pagare per un'infrastruttura sicura. Speriamo che queste misure porteranno presto frutti e che possiamo viaggiare liberamente da A a B.
Details | |
---|---|
Ort | Anklam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)