Rovine del marchio a Jarmen: due anni dopo il dramma tutto si ferma!

Rovine del marchio a Jarmen: due anni dopo il dramma tutto si ferma!
Anklam, Deutschland - Il 28 giugno 2025, esattamente due anni dopo un tragico incendio a Jarmen, la proprietà disinibita a Neue Feldstraße 15 rimane un monumento di avvertimento per un dramma familiare. La notte del 24 giugno 2023, una coppia fu recuperata morta dalle rovine della loro casa e dal tratto di garage negli anni '60. Le circostanze esatte dell'incendio, in cui è sospettato un esteso suicidio del marito, non sono ancora chiare perché le spiegazioni ufficiali sono su questo. Negli ultimi anni, un muro esterno sostenibile è stato supportato sulla proprietà, ma la città e il distretto non hanno finora presentato una soluzione sostenibile per rimediare alla situazione. Mentre si assicura che la rovina non gestisca alcun pericolo diretto per la sicurezza pubblica o l'ambiente, l'impressione estetica rimane preoccupante.
I vicini riportano effetti negativi sul loro ambiente. Anche la crescita delle piante soffre e quando il tempo è umido, l'odore del fumo è particolarmente evidente. Un residente locale riferisce che la lana isolante soffia dalla rovina nel quartiere e diffonde le erbacce. Ci sono anche due relitti per auto nel garage. Si dice che i procioni abbiano scoperto le rovine come una nuova casa. La proprietà della coppia deceduta, la cui procedura non è stata ancora completata, è stata condivisa dai tre bambini. Per Herbert Kuhfuß, che ha accettato di assumere l'evacuazione a proprie spese, non vi è stato alcun feedback da parte degli enti responsabili.
il dramma del suicidio esteso
Un suicidio esteso in cui almeno un'altra persona è coinvolta nella storia di uccisioni è un fenomeno che di solito è attribuito agli autori di sesso maschile. Queste azioni si svolgono spesso vicino alle vittime, mentre in molti casi fattori come la depressione, l'instabilità emotiva e l'abuso di sostanze svolgono un ruolo. Tali tragedie non sono solo tragiche, ma anche complesse e possono indicare l'incapacità di affrontare profondi cambiamenti di vita. Secondo un'analisi dei casi tra il 2006 e il 2011, diventa chiaro che il comportamento suicidario è spesso associato a malattie mentali, ma anche ad altre circostanze viventi come problemi di relazione o oneri finanziari [Aerzteblatt.de ...] )
Il ruolo dei disturbi mentali in questo contesto è stato enfatizzato ancora e ancora, ma recenti studi dimostrano che le cause disegnabili di suicidio sono molto più diverse di quelle spesso postulate. Una parte significativa delle vittime del suicidio non era malata con un disturbo mentale sicuro. Questi risultati richiedono una più ampia considerazione delle misure di prevenzione del suicidio e devono anche includere fattori di rischio psicosociale PMC.ncbi.nlm.nih.gov sottolinea che ....
in attesa di una soluzione
I residenti di Jarmen sperano per un chiarimento prima della situazione e sono preoccupati per gli effetti in corso dell'incendio. Le ambiguità riguardanti la proprietà e l'inattività delle autorità danno l'impressione che una deriva non sia quasi in vista qui. La proprietà che una volta era una casa ora ricorda il tragico evento che conosci così poco. Resta da vedere se le posizioni responsabili diventeranno finalmente attive e trarranno una linea sotto questa triste storia.
Details | |
---|---|
Ort | Anklam, Deutschland |
Quellen |